Call My Agent Italia 2, intervista a Sara Drago, Maurizio Lastrico e a Michele Di Mauro
Call My Agent torna con la seconda stagione. Il remake della serie francese Dix Pour Cent targato Palomar e Sky Studios riparte con sei episodi inediti per raccontare vizi, capricci e nevrosi dello star system italiano.
Tra Serena Rossi e Davide Devenuto in procinto di separarsi, Claudio Santamaria pronto a diventare un “cattivone” e la svolta horror di Elodie, questa seconda stagione alza l’asticella e conferma la grande nitidezza di Lisa Nur Sultan e Luca Ribuoli – alla scrittura e alla regia, rispettivamente – nel tracciare una linea che, pur continuando a omaggiarla, taglia definitivamente i legami con la serie originale e crea qualcosa di inedito ed estremamente spassoso.
In questa stagione gli agenti – Vittorio (Michele Di Mauro), Lea (Sara Drago) e Gabriele (Maurizio Lastrico) – sono più caotici che mai. “Ritroviamo Lea dopo una scelta dolorosa, quella in cui ha messo davanti il lavoro rispetto a una relazione” anticipa Sara Drago. Per Maurizio Lastrico questi nuovi episodi “espandono ancora di più i conflitti e la comicità” della serie, andando ad allargare i confini del mondo accennato nella prima stagione.
Il primo episodio in onda stasera su Sky è dedicato a Marzia Ubaldi: l’interprete di Elvira è scomparsa lo scorso 21 ottobre a pochi giorni dall’ultimo ciak. “Dobbiamo fare i conti con questa perdita” ammette Michele Di Mauro nel ricordare con affetto la collega.
In apertura di post trovate la video intervista completa a Sara Drago, Maurizio Lastrico e a Michele Di Mauro, mentre qui trovate quella a Kaze, Paola Buratto, Francesco Russo e Pietro De Nova. La seconda stagione di Call My Agent Italia va in onda su Sky ogni venerdì dal 22 marzo.
Lascia un commento