Call My Agent Italia 3 ci sarà
Si farà Call My Agent Italia 3: la serie remake della francese Dix pour cent tornerà con un terzo ciclo di episodi, è ufficiale. A darne notizia è stato Nils Hartmann, Executive Vice President di Sky Studios, durante la conferenza stampa di presentazione della seconda stagione che si è tenuta a Roma lo scorso 14 marzo. I prossimi episodi sono già in fase di scrittura. Sky intende continuare a produrre quella è considerata la serie comedy italiana più brillante in circolazione, che nella seconda stagione è uscita dal seminato dell’originale per prendere una propria direzione più che vincente.
Quando esce Call My Agent Italia 3
Quanto alla data di uscita, la terza stagione vedrà la luce nel corso del 2025, molto probabilmente nella seconda metà dell’anno. Le riprese devono ancora partire, e questo significa che difficilmente i nuovi episodi saranno pronti per i primi mesi del prossimo anno. Se la produzione partirà verso l’estate, possiamo stare certi che la terza stagione esordirà entro la fine del 2025, ma su questo dobbiamo aspettare un annuncio di Sky.
Trama di Call My Agent Italia 3, anticipazioni
La terza stagione continuerà a seguire le vicende della Claudio Maiorana Agency di Roma, l’agenzia di spettacolo più importante del nostro Paese. Tra agenti sull’orlo di una crisi di nervi, assistenti a un passo dal tagliare la corda e celebrità sempre più capricciose e intrattabili, la serie prende benevolmente per i fondelli lo star system italiano raccontandone vezzi e lati inediti.
Come finisce Call My Agent Italia 2
Nel finale della seconda stagione, la CMA attracca in Laguna per la Mostra del Cinema di Venezia, di cui Sabrina Impacciatore è madrina. L’attrice-rivelazione di The White Lotus, ormai trasferitasi a Los Angeles, arriva sul red carpet in tilt a causa del jet-lag e spetta a Lea risollevare le sorti della situazione.
Cast di Call My Agent Italia 3, attori e personaggi
Capitanato da Michele Di Mauro, Sara Drago e Maurizio Lastrico nei panni degli agenti Vittoria, Lea e Gabriele, il cast della terza stagione rivedrà – molto probabilmente – anche gli assistenti che hanno i volti di Sara Lazzaro (Monica), Paola Buratto (Camilla), Francesco Russo (Pierpaolo) e di Pietro De Nova (Evaristo). Con loro speriamo ci sarà di nuovo Emanuela Fanelli nei panni di Luana Pericoli e Corrado Guzzanti nei panni di sé stesso, “l’attore feticcio” di Luana.
Interpellato in merito alle guest star che vorrebbero nella terza stagione, Nils Hartmann ha lanciato il nome di Fiorello che l’indomani – a Viva Rai 2 – ha risposto all’appello mandando scherzosamente il proprio Iban a Sky.
Sul grande vuoto lasciato da Marzia Ubaldi, sempre Hartmann ha confermato che gli sceneggiatori stanno ragionando sull’uscita di scena di Elvira e sull’eventualità di introdurre una nuova agente alla CMA.
Episodi di Call My Agent Italia 3, quanti sono
Ci aspettiamo altri sei episodi anche per la terza stagione. L’autrice Lisa Nur Sultan ha confermato che non prenderà parte alla scrittura della terza stagione dicendo: “Non ho la vocazione al martirio: è un prodotto che amo tantissimo, ma è un processo di scrittura molto impegnativo” e facendo notare che anche la scrittrice francese Fanny Herrero lasciò la serie originale Dix pour cent dopo tre stagioni. Alla regia ritroveremo Luca Ribuoli, mentre gli sceneggiatori dovrebbero essere nuovamente Federico Baccomo e Dario D’Amato. Palomar e Sky Studios realizzano la serie.
Trailer di Call My Agent Italia 3, esiste già?
Non essendo ancora scattato il primo ciak, è davvero troppo presto per poter vedere un trailer della terza stagione. Non appena partiranno le riprese, Sky potrebbe lanciare un’anticipazione dal set, ma questo lo sapremo con certezza nei prossimi mesi. Per ingannare l’attesa, in apertura di post è disponibile la nostra video intervista a Michele Di Mauro, Sara Drago e Maurizio Lastrico.
Call My Agent Italia 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la terza stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Now.
Lascia un commento