Cambio Di Direzione 3 non si farà
Ufficiale: Cambio Di Direzione 3 stagione non ci sarà. Risale al 18 febbraio 2023 la notizia diffusa da Disney+ sulla cancellazione della commedia drammatica sportiva creata da David E. Kelley, Dean Lorey e Brad Garrett.
Sebbene ci fosse già la volontà di rinnovare il progetto dopo la seconda stagione, alla fine lo show ha dovuto fare i conti con le basse visualizzazioni, oltre che con l’uscita di scena del dirigente Disney Peter Rice.
Inoltre, la Casa di Topolino ha deciso di calare il sipario anche su Stoffa da Campioni, altra serie tv sportiva che chiude i battenti dopo la seconda stagione.
Entra nel mondo Disney+, ORA!
Quel che è certo è che Disney presta molta attenzione ai dati di visione dei suoi titoli originali. Non ci stupiamo, quindi, se alla fine la serie non abbia staccato il traguardo della terza stagione, specialmente a giudicare dal limitato spazio promozionale che l’azienda di Topolino aveva dedicato al lancio del secondo capitolo. Era sin dall’inizio difficile non interpretare tutti questi elementi come cattivi presagi circa il futuro della serie.
Trama di Cambio Di Direzione
Le prime due stagioni della serie hanno seguito le vicende di Marvyn Korn (John Stamos), celebre coach caduto in disgrazia che ha deciso che il suo impiego alla Westbrook avrebbe costituito la rampa di lancio del suo ritorno tra i big. Ecco che Korn congegna un piano per diventare ancora più rilevante: far trasmettere le partite della sua squadra su ESPN e il suo stratagemma è quello di reclutare una giocatrice improbabile: Ava (Sara Echeagaray), una coraggiosa promessa del beach volley che, a causa dei suoi capricci noti a tutti, è stata estromessa dal suo stesso ambiente. Tra la perdita dell’assistente allenatrice Holly Barrett (Jessalyn Gilsig) a favore di una scuola rivale, nuovi attriti tra le compagne di squadra, un’improvvisa e inaspettata vicinanza con i ragazzi e disastri fuori dal campo che nessuno avrebbe potuto prevedere, le Westbrook Sirens dovranno dimostrare ancora di più.
Come finisce Cambio Di Direzione 2, spiegazione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel decimo e ultimo episodio della seconda e ultima stagione, con l’avvicinarsi del campionato, l’allenatore Korn e le ragazze si preparano a giocare la partita più importante della loro vita.
Cast di Cambio Di Direzione
Il cast della serie televisiva targata Disney include John Stamos, Jessalyn Gilsig, Sophia Mitri Schloss, Nell Verlaque, Tiana Le, Tisha Custodio, Cricket Wampler, Sara Echeagaray e Yvette Nicole Brown.
Trailer di Cambio Di Direzione
In apertura di post trovate il trailer della stagione 1.
Episodi di Cambio Di Direzione
Si ferma a un totale di due stagioni per 20 episodi la serie tv creata da David E. Kelley (Big Little Lies), Dean Lorey (Tutto in famiglia) e Brad Garrett (Single Parents) e prodotta da Kelley, Lorey, Garrett e Bill D’Elia (Chicago Hope), la serie tv vede Dean Lorey al timone del progetto in qualità di showrunner. La produzione targata Disney Branded Television è realizzata da ABC Signature.
Cambio Di Direzione 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, le prime due stagioni del titolo continueranno ad essere un’esclusiva di Disney+. La piattaforma di video on demand della Casa di Topolino distribuisce il titolo come sua produzione originale in tutti i territori in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento