Camryn Manheim lascia Law & Order dopo la stagione 23
Dopo l’addio di Sam Waterston, ecco l’annuncio di Camryn Manheim che lascerà Law & Order dopo la stagione 23. L’attrice sta per salutare lo show di Dick Wolf, in cui ha interpretato il tenente Kate Dixon: ufficiale in comando del 27° distretto. L’ultimo episodio in cui vedremo Manheim come membro del cast sarà nel finale di stagione, andato in onda negli Stati Uniti il 16 maggio scorso. In Italia, la stagione 23 arriverà su Sky, ma al momento non c’è ancora un data di rilascio. Ipotizziamo che sarà a breve dato che la messa in onda americana è terminata.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Ho avuto un’esperienza incredibile facendo parte dell’universo di Law & Order e, soprattutto, del Wolfpack”, ha pubblicato l’attrice sui social media . “Sono così grata per le tre meravigliose stagioni che ho trascorso con questo talentuoso cast di allegri burloni. Mehcad Brooks, Reid Scott, Connie Shi, Anthony Anderson , Jeffrey Donovan, Hugh Dancy , Odelya Halevi, Tony Goldwyn e Sam Waterston . Per non parlare delle guest star stellari che entravano e uscivano dalle porte dello studio”. Ha continuato: “Mi è piaciuto presentarmi al lavoro ogni giorno, mi è piaciuto tenere i ragazzi in fila al Distretto 27 e, cosa più importante, mi è piaciuto passare il tempo con la troupe più laboriosa, professionale e di buon cuore di tutte. Sono davvero i migliori di New York”.
Manheim è entrata nel cast nel 2022, il suo personaggio è apparso anche in Law & Order: Organized Crime e Special Victimis Unit. In realtà, la storia dell’attrice con il franchise è molto più lunga. Il suo primo ruolo è stato in un episodio della prima stagione di Law & Order nel 1991, dove Manheim interpretava una donna di nome Leila. L’attrice poi è tornata nelle stagioni 3 e 4, in ruoli sempre diversi.
Camryn Manheim
Oltre a Law & Order, Manheim ha recitato in The Practice di David E. Kelley dal 1997 al 2004. Ha vinto un Emmy come miglior attrice non protagonista nel 1998 ed è stata nominata nuovamente nel 1999, per la sua interpretazione di Ellenor Frutt. Tra il 2006 e il 2010, è stata tra i protagonisti con Jennifer Love Hewitt nella serie CBS Ghost Whisperer. Ha anche interpretato la madre di Elvis, Gladys Presley, nella miniserie della CBS del 2005 Elvis, per la quale è stata nuovamente nominata nella categoria migliore attrice non protagonista agli Emmy.
Lascia un commento