Can Yaman e Alessandra Mastronardi protagonisti di Sandokan?
Proseguono in Italia i nuovi progetti lavorativi per Can Yaman! Stiamo parlando del giovane attore turco oggi sex symbol italiano grazie a soap come Daydreamer- Le ali del sogno e Bitter Sweet. L’attore ha poi recitato nella soap Mr. Wrong, serie ancora inedita in Italia ma presto in arrivo e ora è già pronto al prossimo ruolo.
Dopo averlo visto infatti nei panni di affascinanti e temerari personaggi come Ferit Aslan e Can Davit, il 31enne torna nel Belpaese pronto a calarsi nei panni di Sandokan. Proprio così, Can Yaman è stato scelto per essere il protagonista del remake della celebre serie tv del 1976. Scopriamo che proprio per questo attesissimo progetto l’attore potrebbe collaborare anche con la bella Alessandra Mastronardi.
Dopo quindi la conferma della presenza di Luca Argentero, che in Sandokan ricopre il ruolo di Yanez, amico e braccio destro del protagonista, alcuni rumors rivelano che la produzione avrebbe puntato gli occhi anche sulla protagonista de L’Allieva, ideale candidata per il ruolo di Lady Marianna.
Can Yaman e Alessandra Mastronardi insieme sul set?
Can Yaman e Alessandra Mastronardi lavoreranno davvero insieme in Sandokan? Ad oggi, purtroppo, ci solo indiscrezioni! È noto infatti che i creatori della serie televisiva stiano cercando un’interprete femminile per il ruolo di Lady Marianna Guillonk, amata di Sandokan che nella serie originale aveva il volto di Carole André.
Oggi scopriamo che tra le possibili Lady Marianna ci sarebbe proprio la nostra Alessandra Mastronardi, attrice perfetta per questo ruolo. Nonostante infatti i fan di Can Yaman sitano chiedendo di coinvolgere Demet Özdemir, l’interprete di Sanem Aydin in Daydreamer è già impegnata in altri progetti, dunque la sua presenza sul set è ormai stata esclusa.
In attesa di scoprire quindi il volto dell’attrice che si aggiudicherà il ruolo di Lady Marianna, ricordiamo che un altro attore confermato nel cast di Sandokan è anche Alessandro Preziosi, qui nella parte di Sir William Fitzgerald, rivale della Tigre della Malesia.
Lascia un commento