Can Yaman ha una fidanzata?
Can Yaman è fidanzato? È questa la domanda che si pongono i fan dell’attore turco! Dopo essersi affezionati infatti all’affascinante Can Divit in Daydreamer – Le ali del sogno, tanti hanno pensato che fosse legato sentimentalmente alla bellissima co-star interprete di Sanem, Demet Özdemir.
Lei è infatti la protagonista femminile della soap con cui Can instaura sin da subito una magica sintonia. In poco tempo infatti tra i due scoppia la passione, dando vita così a una bellissima e travolgente storia d’amore. Ma chi è la sua fidanzata nella realtà?
Con chi sta Can Yaman nella realtà?
Con chi è fidanzato Can Yaman nella vita vera? Secondo numerose indiscrezioni Can Yaman e Demet Özdemir avrebbero avuto dei flirt durante le riprese di Daydreamer- Le ali del sogno. Tuttavia, come riporta anche tv.fanpage.it, entrambi gli attori hanno sempre negato di avere avuto una relazione.
Sappiamo però che fino al 2018 l’attrice era legata sentimentalmente al collega Seckin Ozdemir, attore che dopo la rottura con Demet ha smesso di seguirla sui social. Ma non è tutto, perché pare che la fine della loro storia sia dipesa proprio dalla gelosia nei confronti di Can, con il quale Demet stava instaurando un “bel rapporto” proprio sul set di Daydreamer. Tra due quindi c’è stata una storia o una semplice amicizia?
Stando a una recente intervista, l’attore turco avrebbe avuto da ridire sull’attrazione nei confronti della collega. Il ragazzo ha affermato infatti che Demet non è proprio il suo tipo di ragazza ideale, finendo così per offendere l’attrice. Can però prova anche a scusarsi aggiungendo che senza dubbio Demet Özdemir è una bellissima ragazza sia dentro che fuori, ma che semplicemente non rispecchia i canoni che lui cerca in una donna. La verità però è che non sapremo mai se tra i due c’è stato davvero qualcosa. Quel che è certo, però, è che oggi Demet non è la fidanzata di Can Yaman.
Un’ulteriore conferma della semplice amicizia tra Can e Demet arriva poi in occasione dell’intervista esclusiva rilasciata agli studi di Verissimo, puntata dedicata anche all’attore turco in onda sabato 10 ottobre 2020 alle 16:00 su Canale 5. In particolare, nel corso dell’intervista, Can Yaman svela a Silvia Toffanin di essere molto legato alla sua collega Demet, ma solo come amico. Ecco le sue parole nel corso dell’intervista: “Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme”.
Can Yaman e Diletta Leotta stanno insieme?
Moltissime fan dell’attore si chiedono infine se Can sia sposato o single! In realtà, nonostante l’attore sia molto riservato a non ami parlare molto della sua vita privata, sappiamo che è stato avvistato di recente in dolce compagnia della showgirl italiana Diletta Leotta. L’attore però non ama parlare della sua vita privata, e infatti risponde ai gossip con un tweet che manda i fan in collera!
Scopri cosa è successo e perché Can Yaman ha disattivato il suo account Twitter!
Prima dell’arrivo di questa inaspettata indiscrezione, sapevamo però che l’attore fosse single. A confermarlo era stato lui lo stesso nella già citata intervista rilasciata all’elegante Silvia Toffanin.
Le fan dell’attore turco possono quindi tiare un sospiro di sollievo oppure devono credere alle indiscrezioni su di lui e la conduttrice Diletta Leotta? Dopotutto, come ha spiegato lo stesso Can a Verissimo “Queste cose non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe. Sono aperto a tutto”.
Lascia un commento