Can Yaman lascia “Viola come il mare” prima della terza stagione
Grave colpo di scena per gli amanti di Can Yaman: il bellissimo attore turco lascia la fiction Mediaset Viola come il mare. È questa l’indiscrezione svelata da Giuseppe Candela su Dagospia secondo cui il sex symbol turco – ricordato per amatissime dizi come Daydreamer – Le ali del sogno e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – avrebbe deciso di abbandonare il cast della serie televisiva con protagonista anche Francesca Chillemi (Che Dio Ci Aiuti).
CAN YAMAN HA DECISO DI MOLLARE #VIOLACOMEILMARE. LA TERZA STAGIONE È ALLE PORTE ED È STATA UFFICIALIZZATA DAL “BISCIONE” CHE ORA HA UN PROBLEMA DA RISOLVERE. LA SERIE HA OTTENUTO NUMERI IMPORTANTI SU MEDIASET INFINITY GRAZIE ALLE FAN IN SUBBUGLIO ORMONALEhttps://t.co/Iy7fhHOKBO
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) January 9, 2025
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver riscosso un discreto successo con le prime due stagioni approdate in prima visione su Canale 5 rispettivamente nel 2022 e nel 2024, Viola come il mare era stata rinnovata anche per un terzo capitolo, il quale adesso potrebbe incontrare parecchi problemi. Con l’uscita di scena del protagonista, infatti, chi potrebbe prendere il suo posto nella fiction?
Se per Mediaset e Lux vide – che produce la fiction – questa è proprio una gatta da pelare, per lo stesso Can Yaman non sembra invece essere un problema. Ricordiamo, infatti, che è in arrivo in Turchia una nuova serie tv con Yaman protagonista, ovvero El Turco. In Italia, invece, sarà necessario attendere un po’ più di tempo prima di vederla, dato che non conosciamo nemmeno la piattaforma di streaming o la rete che la trasmetterà. In ogni caso, è chiaro che a Can Yaman non mancano di certo nuovi ingaggi ai quali dedicarsi. Anche se tra questi, tuttavia, non ci sarà più Viola come il mare.
Lascia un commento