Can Yaman in una nuova miniserie?
Oltre a una nuova serie con Demet Özdemir (alias Sanem in Daydreamer – Le ali del sogno) Can Yaman potrebbe essere incluso in altri progetti televisivi. Ad esempio si vocifera che possa essere scelto proprio Can Yaman in una nuova miniserie nel ruolo di protagonista. A rivelarlo è il produttore Faruk Turgut, lo stesso che ha in mente di riportare Can Yaman e Demet Özdemir insieme sul medesimo set. Oltre a questa miniserie, il progetto con gli attori di Can e Sanem di Daydreamer insieme, in cantiere c’è anche un terzo titolo: una fiction romantica con Can Yaman in arrivo in Turchia nell’estate 2021. Torniamo qui alla miniserie con Can Yaman.
Miniserie per Can Yaman: di quante puntate?
Stando a quanto rivelato dal produttore sopracitato, starebbe pensando a una miniserie in dieci puntate. Il numero di episodi è più esiguo rispetto a quello a cui siamo abituati per le soap turche, specialmente con la suddivisione delle puntate per la messa in onda in Italia. Ricordiamo, infatti, che in genere le puntate dei prodotti televisivi turchi come Daydreamer – Le ali del sogno durano circa due ore l’una. In Italia, poi sono trasmesse con una divisione differente: se guardiamo alla messa in onda italiana di Daydreamer, vediamo che ogni episodio dura 45 minuti circa. Erkenci Kus, titolo originale di Daydreamer, è composto da 39 puntate per la prima stagione e 12 per la seconda, già trasmessa in Turchia nel 2019. Ogni episodio turco dura circa 120 minuti. Secondo voci di corridoio non confermate sarebbe in moto la macchina per la realizzazione della terza stagione di Daydreamer!
Non dobbiamo, quindi, “preoccuparci” per il numero minore di episodi che Faruk Turgut sta ipotizzando per la miniserie con Can Yaman. Potrebbero essere dieci puntate molto lunghe, divise poi in episodi di durata inferiore in Italia.
Can Yaman in una miniserie per Netflix?
Restando nell’ambito delle ipotesi, il produttore Faruk Turgut immagina che questa miniserie possa approdare su una piattaforma streaming. Non esclude, tra le altre Netflix. Dopo il sodalizio tra Can Yaman e Faruk Turgut con Erkenci Kuş e Bay Yanlış (rispettivamente Daydreamer – Le ali del sogno e Signor Sbagliato), i due hanno intenzione di continuare a lavorare insieme.
Can Yaman con un’attrice italiana nel cast?
Sempre il produttore confida in una co-produzione italiana per questo progetto con Can Yaman. Per questo vedrebbe bene il famoso attore turco affiancato da un’interprete nostrana.
In questa miniserie non sarebbe inclusa Demet Özdemir a causa del suo cachet troppo elevato. Per lei e Can Yaman insieme, Faruk Turgut ha in mente un altro progetto.
Visto l’amore di Can Yaman per l’Italia e il seguito dell’attore nel nostro Paese, incrociamo le dita perché questa co-produzione possa diventare realtà. Can Yaman conosce già l’italiano: ecco l’intervista rilasciata a Tvserial.it dall’attore nella nostra lingua!
Lascia un commento