Can Yaman ultime notizie: tra lui e Diletta è finita?
Quali sono le ultime notizie su Can Yaman? Sembrerebbe già finita la storia d’amore tra l’attore turco e la conduttrice di Dazn Diletta Leotta. Proprio quando tutto sembrava procedere a gonfie vele, ecco che arriva come un filmine a ciel sereno un video pubblicato dalla ragazza dove risponde alla domanda: “Dov’è Can”?
“No comment“, dice Diletta, avvistata poco dopo passeggiare da sola per le vie di Milano. Nel frattempo sappiamo che Can Yaman è partito per la Turchia, ma che è anche tornato sui social.
Can Yaman Instagram
Ricordiamo che a dare una risposta netta sulla sua relazione con Diletta, per certi versi anche un po’ scontrosa, era stato lo stesso protagonista di Daydreamer- Le ali del sogno Can Yaman. “Sono fatti miei. Punto” aveva l’attore turco in un tweet che aveva fatto subito il giro del web.
Arrivava poi a San Valentino la conferma ufficiale dell’amore tra la nostra coppia. Entrambi pubblicavano infatti su Instagram una romantica foto scattata in costiera Amalfitana.
A scatenare però ancora più dubbi nei fan era stata un’altra notizia shock, quella che ci parlava di matrimonio! Proprio così, il 16 febbraio 2021 i cieli di Roma vengono sorvolati da un aereo che porta con sè uno striscione molto chiaro: “Diletta vuoi sposarmi? Ti amo. Can”.
Cosa succede dopo ai profili social di Can Yaman? Dopo una breve scomparsa da Instagram, il profilo dell’attore turco è stato riattivato. Che sia stato un modo per mettere a tacere i pettegolezzi sulla sua storia apparentemente chiusa con Diletta non lo sappiamo ancora. Ad ogni modo l’accaduto non ha lasciato indifferenti i fan di Can che hanno continuato a manifestare la loro vicinanza all’attore turco su Twitter.
Lascia un commento