Candice Renoir 8 stagione in Italia quando arriva? Dal 17 settembre 2020
Candice Renoir è una serie tv di successo a cui France 2 non vuole rinunciare. Quando esce Candice Renoir 8? Le riprese della stagione 8 iniziano mercoledì 15 maggio 2019, due giorni prima della messa in onda in Francia – il Paese di produzione di questo poliziesco – degli ultimi due episodi della settima. Bon sang ne saurait mentir e Les grands esprits se rencontrent, rispettivamente il nono e il decimo episodio della stagione 7 di Candice Renoir, infatti, sono trasmessi su France 2 venerdì 17 maggio 2019.
È dal 2013 che Candice Renoir, anno dopo anno, occupa il prime time del canale France 2 il venerdì sera dalle 20.55 tra aprile/maggio e giugno. La prima stagione, infatti, va in onda in Francia dal 19 aprile al 10 maggio 2013, la seconda dal 18 aprile al 16 maggio 2014, la terza dal 15 maggio al 19 giugno 2015, la quarta dal 6 maggio al 3 giugno 2016, la quinta dal 28 aprile al 26 maggio 2017, la sesta dal 27 aprile al 25 maggio 2018. Infine, la Candice Renoir 7 inizia il 19 aprile 2019 per terminare il 17 maggio 2019: in Italia la stagione 7 di Candice Renoir debutta su Fox Crime dal 12 settembre 2019.
Quando esce Candice Renoir 8, quindi? È ufficiale: l’ottava stagione della serie arriva in Italia su Fox Crime da giovedì 17 settembre 2020 alle 21.05 circa. L’appuntamento è, poi, ogni giovedì, sempre sul canale 116 di Sky fino a giovedì 15 ottobre 2020.
Come finisce Candice Renoit 7?
ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi sapere come finisce la settima stagione di Candice Renoir.
La settima stagione di Candice Renoir si chiude con un lieto fine solo apparente. Candice e Antoine sono pronti finalmente a dare inizio alla loro relazione. Che sia il momento propizio per la nascita di un amore tanto atteso? Purtroppo no, visto che Antoine si deve sottoporre d’urgenza a un intervento al cervello. In seguito all’operazione perde la memoria.
Candice Renoir 8 anticipazioni e trama
Il filo conduttore di Candice Renoir 8 stagione è la memoria: una memoria “dimenticata, sepolta, fallita, ma ancora viva” stando alla prima sinossi enigmatica riportata da Allocine.
Candice Renoir 8 stagione ruota intorno al personaggio di Antoine. In un’intervista rilasciata a Telestar il 19 aprile 2019 Cécile Bois, alias Candice Renoir, rivela che i passaggi del copione che ha già letto “sono davvero al top”. In effetti il focus di Candice Renoir 8 è sul recupero dei ricordi di Antoine.
L’ottavo ciclo di episodi prende il via a diversi mesi dalla fine della settima stagione. Antoine inizia, piano piano, a ricordare alcuni pezzi di vita. Le vecchie indagini, i suoi colleghi gli tornano alla mente… Il problema è che non succede lo stesso con Candice. Quest’ultima tenta di fare due cose. Da un lato cerca di nascondere la verità sullo stato di salute del commissario. Dall’altro spera con tutta se stessa che Antoine si ricordi di lei, la donna che lo ama.
Candice Renoir 8 quante puntate ha?
Sono otto le puntate di Candice Renoir 8 stagione, lo stesso numero di episodi della prima. Dalla seconda alla settima, per questo poliziesco francese sono realizzati dieci episodi all’anno.
Perchè Candice Renoir 8 ha due episodi in meno rispetto alle stagioni precedenti? La scelta è una conseguenza di una richiesta di Cécile Bois, interprete della protagonista. Infatti, per “motivi personali” l’attrice avrebbe domandato alla produzione di realizzare una stagione più breve. In questo modo Cécile Bois ha tempo, da dicembre 2019 in poi, di dedicarsi anche a altri progetti tra cui una miniserie.
Candice Renoir 8 cast, attori e personaggi
Chi torna nell’ottava stagione di Candice Renoir? Per certo sappiamo che Cécile Bois veste ancora i panni della protagonista che dà il nome alla serie, Candice Renoir. Confermata anche la presenza di Raphaël Lenglet, alias Antoine Dumas che nella stagione 8 della serie ha un ruolo ancora più centrale. È proprio Raphaël Lenglet a menzionare in un’intervista citata da Allocine il 17 maggio 2019 che l’ottava non è l’ultima stagione per Candice Renoir: si sta già parlando della nona.
Torna anche Marie Vincent nel ruolo di Nathalie Delpech: l’attrice è apparsa in un episodio della stagione 2 nella parte di Chantal, ma è nella stagione 7 che torna con una parte molto più centrale. Nathalie Delpech è la nuova responsabile della profilazione forense.
[email protected] dice
mi piace molto questa serie io sono un grande appassionato di telefilm polizieschi drammatici Francesi è mi piace molto questa serie Candice Renoire la ritengo una delle serie televisive Belghe rimaste insieme alla serie Balthazar avrà una nona stagione e non farà la fine della serie cancellata Cherif che l’avevano interrotta dopo sei stagioni.
lorena dice
CIAO, anche a me piace molto Candice Renoir e ho visto anche Cherif. Adesso vedo se riesco vedere Balthazar. A proposito a me una serie che mi è piaciuta tanto è Profiling quando c’era Chloé Saint-Laurent. Adesso sto guardando anche Tandem.