Quando esce Candice Renoir Una vacanza indimenticabile
Quando esce Candice Renoir Una vacanza indimenticabile, il film per la tv in onda su Rai 2? Dopo la decima stagione, la serie televisiva ha iniziato a realizzare dei film per il piccolo schermo per raccontare le nuove avventure della protagonista. Una vacanza indimenticabile va in onda sabato 2 settembre 2023, nella fascia del day-time e ancora su Rai 2, dalle ore 15:40. A partire invece da lunedì 4 settembre 2023 prendono il via anche gli episodi inediti della decima e ultima stagione della serie poliziesca.
Trama di Candice Renoir Una vacanza indimenticabile
La trama del film per la tv racconta di Candice e Antoine, che sono finalmente una coppia alla luce del sole, senza più segreti, tanto da concedersi una vacanza romantica in Corsica. Quella vacanza con così tante buone premesse si tramuta in un incubo per Candice, soprattutto quando Antoine finisce per aggredire il tenebroso Orso.
Il mattino successivo, viene ritrovato morto e chiuso nel bagagliaio della loro auto a noleggio, per questo la coppia finisce in questura, accusata di omicidio. Non una vacanza così romantica, dopo tutto. Ma chi l’ha ucciso realmente?
Cast di Candice Renoir film
Chi fa parte del cast principale del film con Candice Renoir su Rai 2? Ecco attori e personaggi:
- Cécile Bois è Candice Renoir
- Raphaël Lenglet è Antoine Dumas
- Jean-Philippe Ricci
- Véronique Volta
Trailer di Candice Renoir Una vacanza indimenticabile
Al momento Rai 2 non ha condiviso ancora il trailer ufficiale del film per la tv con Candice Renoir.
Episodi di Candice Renoir film
Trattandosi di un film per il piccolo schermo, Una vacanza indimenticabile è un film stand alone, ma a seguire sempre su Rai 2 lunedì 4 settembre 2023 vanno in onda le nuove puntate della decima ed ultima stagione.
Candice Renoir in streaming, dove vederlo
Dove vedere in streaming il film per la tv, se non su RaiPlay? La piattaforma è gratuita previa registrazione e consente di recuperare anche film e serie già andate in onda grazie alla funzione on demand.
Lascia un commento