Candidato Unico 2 ci sarà
Candidato Unico 2 si farà? Ha debuttato venerdì 20 gennaio 2023 su Netflix la serie tv francese, una commedia nel mondo della politica creata da Jean-Pascal Zadi che nel progetto figura anche come regista ed attore protagonista. Infatti interpreta Stéphane Blé. Ma avrà una seconda stagione?
A marzo 2023, Netflix ha ufficializzato il rinnovo della serie francese durante la presentazione alla Series Mania a Lille in Francia. Uno dei maggiori successi dello streamer di nazionalità francese del 2023, non poteva che non ricevere la promozione per altri episodi.
Quando esce Candidato Unico 2?
Ora che il innovo è ufficiale, quando potrebbe uscire la seconda stagione della commedia francese? Immaginiamo che, con il dovuto preavviso, la serie potrebbe tornare in streaming in esclusiva su Netflix nel corso del 2024. Al momento, però, si tratta di un’ipotesi perché il colosso dello streaming non ha confermato una data di uscita.
Trama di Candidato Unico seconda stagione
Dato che non ci sono altre notizie in merito, oltre al rinnovo ufficiale, di cosa parlerebbe la trama della seconda stagione di Candidato Unico? La prima ha introdotto il protagonista, Stéphane Blé, che finisce per sbaglio al centro di una campagna per le elezioni presidenziali francesi e viene supportato da un team esperto per vincere e diventare presidente.
Cast di Candidato Unico 2, attori e personaggi
In attesa di conferma da parte del colosso dello streaming, possiamo immaginare che il cast della seconda stagione potrebbe essere piuttosto simile a quello della prima, ovvero:
- Jean-Pascal Zadi è Stéphane Blé
- Éric Judor è William Crozon
- Benoît Poelvoorde è Andreï
- Marina Foïs è Corinne Douanier
- Panayotis Pascot è Jérôme
Episodi di Candidato Unico 2, quanti sono
Da quanti episodi potrebbe essere composta la seconda stagione della serie tv francese? Seguendo l’impostazione del primo capitolo, anche il secondo potrebbe contare su sei episodi la cui durata oscilla dai 26 ai 34 minuti.
Trailer di Candidato Unico 2, esiste già
Non essendo stata ancora girata, non esistono immagini o clip ufficiali della seconda stagione. Nell’attesa, ecco il trailer ufficiale della prima:
Candidato Unico in streaming, dove vederlo
Anche la seconda stagione di Candidato Unico arriverà ancora una volta in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento