Candidato Unico quando esce? Il 20 gennaio su Netflix
Al via in Italia la prima stagione di Candidato Unico, serie tv francese in lingua originale intitolata En Place e disponibile in streaming su Netflix a partire dal 20 gennaio 2023. Si tratta di una comedy francese creata, diretta ed interpretata da Jean-Pascal Zadi.
L’attore interpreta Stéphane Blé, un insegnante idealista che finisce per sbaglio al centro di una campagna per le elezioni presidenziali francesi.
Trama di Candidato Unico, di cosa parla
Qual è la trama della comedy francese? Utilizzando l’humor come chiave di lettura, la serie televisiva racconta la storia di Stéphane, un insegnante che finisce per candidarsi in politica. Ma non potrebbe mai farcela da solo, per questo sceglie di affidarsi ad un team – e alla fortuna sfacciata – per la propria campagna elettorale per la presidenza francese.
Il suo rivale, Eric, è abituato a giocare sporco e non teme tiri mancini. Per questo Stéphane ha bisogno di un grosso supporto da chi, di campagne elettorali, se ne intende. Riuscirà a conquistare il cuore degli elettori?
Cast di Candidato Unico, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Candidato Unico? Ecco chi sono i personaggi e gli attori della serie tv francese:
- Jean-Pascal Zadi è Stéphane Blé
- Éric Judor è William Crozon
- Benoît Poelvoorde è Andreï
- Marina Foïs è Corinne Douanier
- Panayotis Pascot è Jérôme
Episodi di Candidato Unico, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione della serie tv francese? In totale dispone di sei episodi e sono tutti disponibili sulla piattaforma streaming di Netflix a partire dal 20 gennaio 2023. Ogni episodio può durare dai 26 ai 34 minuti.
Trailer di Candidato Unico
Ecco di seguito il trailer ufficiale della comedy francese:
Candidato Unico in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Candidato Unico serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento