Candy Morte in Texas 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Candy: Morte in Texas 2? Debutta il 12 ottobre su Disney+ la prima stagione della serie tv con Jessica Biel basata sulla tragica storia vera di Candy Montgomery, donna accusata dell’efferato omicidio della sua vicina di casa Betty (Melanie Lynskey).
Entra nel mondo Disney+, ORA
Risale allo scorso luglio 2020 la notizia che il crimine che negli anni ’80 fece tremare il Texas si sarebbe trasformato in una nuova serie tv affidata a due autori del calibro Nick Antosca (The Act, Al nuovo gusto di ciliegia) e del tre volte candidato all’Emmy Robin Veith (Mad Men, The Act).
La prima stagione è rilasciata negli Stati Uniti in anteprima su Hulu lo scorso maggio 2022, ma da allora non è arrivata notizia su un suo possibile rinnovo.
Trattandosi infatti di una miniserie limitata basata su una storia di cronaca vera, ci sembra difficile immaginare il ritorno di nuovi episodi legati a questo stesso caso di cronaca.
In caso però di risposte positive da parte del pubblico di abbonati, è plausibile che la Casa di Topolino torni a collaborare con Antosca e Veith a una nuova serie crime tutta da scoprire.
Quando esce Candy Morte in Texas 2
In caso di rinnovo ufficiale, ci aspettiamo di assistere ai nuovi episodi di Candy: Morte in Texas tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024.
Anticipazioni su Candy Morte in Texas 2
Wylie, Texas 1980. Candy Montgomery, una casalinga di periferia, viene accusata di aver ucciso la sua vicina Betty Gore dopo aver avuto una relazione con il marito di Gore, Allan.
Come finisce Candy Morte in Texas?
Si intitola “La battaglia” la quinta e ultima puntata di Candy. Nel corso dell’episodio la nostra protagonista si prepara a raccontare la sua storia secondo la sua versione, portando così la giuria ad emettere il tanto atteso verdetto finale. Le ultime scene della serie ci mostrano infatti gli attimi di tensione che precedono le parole del giudice: “la giuria giudica l’imputata non colpevole“.
Il verdetto suscita non poco sgomento tra i presenti in tribunale, ma anche nel resto della città ancora sotto shock per questo violento delitto. A finire in manette è invece Don Crowder, lo stesso che sei anni dopo si candiderà a governatore del Texas. Candy, invece, preferirà divorziare da Pat e trasferirsi in una nuova città con una nuova identità e persino una nuova carriera: consulente per la salute mentale.
Cast di Candy Morte in Texas 2
In attesa di scoprire maggiori dettagli sui nuovi protagonisti, ricordiamo che nel cast principale della prima stagione hanno recitato Jessica Biel e Melanie Lynskey nei rispettivi panni di Candy e Betty, entrambe anche executive producer della serie. Con loro abbiamo visto poi Timothy Simons (Pat Montgomery), Pablo Schreiber (Allan Gore) e Raúl Esparza (Don Crowder).
Episodi di Candy Morte in Texas 2
La prima stagione è formata in tutto da cinque puntate da 50 minuti circa. A produrla sono UCP, una divisione di Universal Studio Group, e 20th Television, una divisione di Disney Television Studios.
Trailer di Candy Morte in Texas 2, esiste già?
Non essendo stata confermata, non esistono immagini ufficiali di Candy 2. Ad apertura di articolo trovi però il trailer ufficiale della prima stagione.
Candy Morte in Texas 2 in streaming, dove vederlo?
In streaming, gli eventuali nuovi episodi di Candy: Morte in Texas seconda stagione tornerebbero ad essere disponibili ancora una volta su su Star di Disney+.
Lascia un commento