Cannon Busters serie tv Netflix quando esce? Il 15 agosto 2019
Quando esce Cannon Busters su Netflix? L’anime d’azione è uno dei primi titoli aggiunti al catalogo Netflix Italia per il mese di agosto 2019. La prima stagione di Cannon Busters è infatti disponibile sulla piattaforma a partire dal 15 agosto 2019. Ricordiamo però che la serie tv targata Netflix era già stata presentata dalla piattaforma streaming durante l’Anime Expo 2018, subendo in seguito un ritardo nell’uscita.
Adesso però l’attesa è finita, perché Cannon Busters è finalmente disponibile su Netflix dal 15 agosto 2019! Di cosa stiamo parlando? Cannon Busters è l’adattamento dell’omonimo fumetto di successo creato da LeSean Thomas e pubblicato negli Stati Uniti nel 2005.
Grazie alla notorietà ottenuta negli anni dal comic, Netflix decide di acquistare subito 12 episodi trasformando in questo modo la trama del fumetto in una nuova e avventurosa serie tv d’azione.
Ricordiamo inoltre che il creatore dell’omonimo fumetto, LeSean Thomas, è uno storyboard artist e character designer americano già noto per il suo contributo in The Boondocks. Thomas infatti ha ricoperto il ruolo di co-direttore nelle stagioni 1 e 2 della serie animata di Adult Swim. Grazie a questa importante esperienza, l’artista è stato in seguito nominato al NAACP Image Award per la categoria dell’Outstanding Comedy Series, vincendo poi il premio onorario del Peabody Award.
Cannon Busters serie tv trama, di cosa parla
Qual è la trama del nuovo anime d’azione Cannon Busters? Tratto dall’omonimo fumetto, Cannon Busters racconta la storia della droid S.A.M, impegnata nella ricerca del suo migliore amico.
Accompagnata da una robot manutentrice, Casey Turnbuckle, e da un pericoloso fuggiasco, Philly the Kid, S.A.M è pronta ad affrontare qualsiasi pericolo pur di mettere in salvo Kelby e riportarlo nel suo regno sotto assedio.
Durante il lungo viaggio i protagonisti si imbattono in tanti altri personaggi, tra i quali un abile spadaccino e una Cadillac Eldorado che si trasforma in un robot di grandissime dimensioni. Tutti insieme formano un perfetto team stravagante ma alla moda!
Cannon Busters in streaming, dove vedere gli episodi
Dove vedere gli episodi della prima stagione di Cannon Busters? La serie tv è disponibile in streaming sulla piattaforma Netflix a partire da giovedì 15 agosto 2019!
Sappiamo che sono 12 gli episodi della prima stagione di Cannon Busters. Tuttavia, dal momento che l’anime su Netflix segue la storia delle pagine dell’omonimo fumetto, non possiamo escludere che l’evoluzione della serie superi la trama del comic americano, e che quindi Netflix la rinnovi anche per la seconda stagione!
Nel frattempo, se non sei abbonato al servizio, puoi scoprire quanto costa Netflix e se in questo momento è attiva o meno la prova gratuita. Netflix, infatti, in alcuni periodi rende possibile accedere al catalogo per chi non abbia mai usufruito del periodo di test in modo gratuito.
Lascia un commento