Qual è la canzone di Crazy J di Mare Fuori?
Sei curioso di scoprire qual è la canzone di Crazy J di Mare Fuori? La serie televisiva è di ritorno sui piccoli schermi di Rai 2 a partire da mercoledì 15 febbraio 2023 con la terza stagione, composta da 12 episodi e divisi in sei prime serate. L’intera stagione è tuttavia disponibile in streaming su RaiPlay, il servizio gratuito messo a disposizione degli utenti previa registrazione che consente di guardare in streaming tutti i prodotti d’intrattenimento dei canali principali Rai, come appunto Mare Fuori.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Se ti stai chiedendo qualche dettaglio in più sulla canzone di Crazy J in Mare Fuori, abbiamo quello che fa al caso tuo. Si intitola Origami all’alba ed è diventata rapidamente virale su TikTok. Ma chi ha scritto il testo del brano? E dov’è possibile ascoltarlo? Piccola premessa: il brano in questione nella serie televisiva è cantato da Crazy J, ovvero Clara Soccini. L’attrice è intervenuta sulla questione via TikTok. “Questa canzone nella serie, Vincere per perdere, la versione iniziale di Cardiotrap è scritta da Matteo Paolillo. Quando mi è stato proposto il personaggio, siccome nasco come musicista e cantante, ho voluto scrivere le mie canzoni, ovviamente senza togliere nulla a Matteo Paolillo. Quindi sono andata in studio con Matteo e Lollo Flow, il ragazzo che si occupa delle strumentali insieme a Matteo, e abbiamo valutato insieme la canzone Origami all’alba“.
Dove sentire la canzone di Crazy J?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove sentire la canzone di Crazy J di Mare Fuori? È disponibile su Spotify o qualsiasi altra piattaforma musicale? A fare chiarezza è ancora una volta Clara Soccini. Nel video TikTok, l’attrice della fiction ha puntualizzato di aver lavorato in team per valorizzare al meglio la sua canzone adattandola a Crazy J. “Nella realtà quella di Cardio iniziale l’ha scritta Matteo, quella dell’episodio 10 l’ho scritta io insieme a lui, per il mio personaggio. Ovviamente questa è la realtà, poi nella serie è tutt’altra storia“, ha precisato l’attrice.
Matteo Paolillo ha anche firmato musica e testo della sigla della fiction O mar for, diventata disco d’oro e cantata anche sul palco del Festival di Sanremo dal cast ospite. Ma dove sentire la canzone? Paolillo ha comunicato via social che la canzone Origami all’alba esce il 24 febbraio 2023 in doppia versione: quella della serie e quella cantata da Matteo Paolillo.
Lascia un commento