Capitani 2 quando esce? L’8 luglio su Netflix
Diamo il benvenuto a Capitani 2 stagione, il nuovo capitolo della serie crime di successo di ritorno su Netflix da venerdì 8 luglio 2022.
Sulla scia dell’acquisizione della serie da parte di Netflix, che la distribuisce in tutto il mondo a partire dall’11 febbraio (ad eccezione del Lussemburgo), giunge la notizia ufficiale che Capitani tornerà con una seconda stagione.
Le riprese dei nuovi episodi del thriller, in onda su RTL in Lussemburgo a partire dall’ottobre 2019, erano previste a partire da febbraio, tuttavia uno slittamento ha comportato un leggero posticipo del primo ciak. È la stessa casa di produzione della serie a confermare che il set di Capitani 2 aprirà soltanto a meta marzo.
Trama di Capitani 2, anticipazioni
Stando al sito dell’emittente RTL, la seconda stagione avrà per protagonista ancora una volta Luc Capitani, il quale sarà rilasciato dopo tre anni passati in una struttura detentiva. La condizione della sua scarcerazione è una: deve infiltrarsi, nel cuore della note, nel quartiere della Gare di Lussemburgo.
Cast di Capitani 2, attori e personaggi
Luc Schiltz e Sophie Mousel sono tra gli interpreti che tornano nel cast della seconda stagione di Capitani. Al loro fianco troviamo anche Adrien Papritz, Edson Anibal, Philippe Thelen, Lydia Indjova, Edita Malovčić, Tommy Schlesser, André Jung, Brigitte Urhausen, Larisa Faber e Marie Jung.
La regia dei nuovi episodi è affidata ancora una volta a Christophe Wagner, mentre Thierry Faber torna come showrunner della seconda stagione.
Episodi di Capitani 2, quanti sono
Torna con 12 nuovi episodi la seconda stagione di Capitani. La produzione della serie è realizzata da Samsa Film in associazione con RTL Télé Lëtzebuerg, e le società belga Artemis e Shelter Prod.
Capitani 2 in streaming, dove vederla
Capitani seconda stagione va in onda nel corso del 2022 su RTL in patria, ed è successivamente resa disponibile su Netflix nel resto del mondo al di fuori del Lussemburgo.
Lascia un commento