Carabinieri, l’iconica fiction arriva su Pluto TV
Carabinieri arriva su Pluto TV! Al via dal 16 settembre – in streaming gratuito e on demand – le prime tre stagioni dell’iconica fiction degli anni 2000 che ha appassionato il pubblico grazie ai suoi personaggi empatici e alla presenza di attori che, nel corso del tempo, sono diventati volti noti, come Alessia Marcuzzi, Ettore Bassi, Manuela Arcuri, Elisabetta Canalis, Paolo Villaggio, Roberto Farnesi e Martina Colombari.
Pluto TV, leader mondiale nel settore della televisione in streaming gratuita supportata da pubblicità (FAST), annuncia infatti il lancio di un nuovo canale dedicato alla serie cult degli anni 2000 disponibile con le prime tre stagioni già sulla piattaforma, con l’aggiunta di tutte le altre stagioni in arrivo nei prossimi mesi.
Gli appassionati della celebre fiction potranno quindi rivivere gratuitamente e on demand le avventure della caserma più famosa d’Italia. Grazie infatti al suo mix di azione, commedia e intrecci sentimentali, la serie ha conquistato milioni di spettatori.
Trama di Carabinieri, di cosa parla?
Carabinieri racconta le storie di un gruppo di carabinieri, divisi tra missioni di sicurezza e vicende personali che, stagione dopo stagione, hanno saputo catturare l’attenzione del pubblico
La serie, pur ricca di adrenalina, ha affrontato con leggerezza temi della vita quotidiana, riuscendo a toccare corde emotive sia per le vicende personali dei protagonisti sia per le loro missioni operative.
Oltre alle storie coinvolgenti, la serie tv ha regalato agli spettatori un affascinante ritratto della provincia italiana, con i suoi borghi toscani e umbri divenuti luoghi iconici grazie alla serie. Tra questi, la caserma di Città della Pieve, la Fortezza di Montepulciano, il ristorante di Gemma e il celebre bar Pippo, che sono diventati mete amate dai fan.
Carabinieri in streaming gratis, dove vederla
Pluto TV è accessibile, gratuitamente, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 12 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.
Lascia un commento