Cardinal in Italia quando in onda? Dal 7 luglio 2020
Riparte su laF la programmazione della prima stagione di Cardinal! A partire infatti dal 7 luglio 2020 la serie poliziesca torna ogni martedì con due episodi alle ore 21:10 solo su laF! Stiamo parlando della serie canadese ideata da Aubrey Nealom targata CTV.
Ricordiamo che il debutto di Cardinal avviene lo scorso 25 gennaio 2017 su CTV in inglese, e su Super Écran in francese. Come riporta Variety, BBC Four acquista in seguito i diritti della serie tv, che in seguito arriva anche in Italia! Le puntate di Cardinal prima stagione debuttano infatti per la prima volta su laF, canale 135 di Sky, a partire dal 20 novembre 2018!
Cardinal serie tv trama: di cosa parla
Cos’è Cardinal serie tv e di cosa parla? Ecco una breve introduzione alla serie tv canadese presente tra le novità del 2017. Lo show è diretto da Daniel Grou e prodotto da Sienna Filmse e One Entertainment.
Prima di scoprire la trama di Cardinal, ecco una piccola curiosità! Il budget della produzione per ogni episodio è di $1,800,000!
Cardinal racconta di due detective impegnati a svolgere delle indagini per un omicidio in una piccola città nell’Ontario settentrionale. La serie è un adattamento del romanzo Forty Words for Sorrow. Si tratta del primo di sei che vedono come protagonista il personaggio John Cardinal. La saga di libri è stata scritta da Giles Blunt.
Cardinal serie tv cast: attori e personaggi
Il cast della prima stagione di Cardinal comprende Billy Campbell nei panni del Detective John Cardinal e Karine Vanasse nel ruolo della Detective Lise Delorme. Ci sono poi Kristen Thomson (Noelle Dyson), Allie MacDonald (Edie Soames), David Richmond-Peck (Malcolm Musgrave), Deborah Hay (Catherine Cardinal) e Glen Gould (Jerry Commanda).
Sono stati scelti per recitare in questa serie anche Brendan Fletcher (Eric Fraser), James Downing (McLeod), Alden Adair (Josh), Eric Hicks (K. Fox) e James Thomas (Detective Hannam).
Cardinal serie tv streaming
Ancora non sappiamo quando Cardinal sarà disponibile in streaming in Italia. Nel frattempo, ecco una guida alle serie tv con tutti i consigli per guardare le serie tv in streaming anche gratis e senza abbonamento!
Lascia un commento