Carina torna in Grey’s Anatomy?
Il personaggio interpretato da Stefania Spampinato, Carina DeLuca, potrebbe tornare in Grey’s Anatomy dopo la fine di Station 19. Negli Stati Uniti sono andati in onda i finali di entrambe le serie create da Shonda Rhimes. Intervistata da Deadline nel marzo 2024, la showrunner Meg Marinis ha parlato del fatto che il marito di Bailey, Ben (Jason George) e Carina potrebbero far parte del mondo di Grey’s Anatomy dopo la fine di Station 19.
Entra ora nel mondo di Disney+
“Quello che posso dire è che la relazione tra Bailey e Ben continuerà ad incrociarsi. Quei due attori adorano incrociarsi ed è molto importante per loro che quello che fanno qui e quello che fanno là, sia una cosa simbiotica”.
Marinis ha parlato del grande rapporto di lavoro e personale con gli showrunner di Station 19 Zoanne Clack e Peter Paige. “Siamo costantemente al telefono perché voglio essere in grado di aiutarli in ogni modo per poter riuscire a raccontare un finale sorprendente alle loro storie – sia che si tratti di un caso medico crossover, che sia Ben o Carina a cambiare show. Vedremo sicuramente Carina in Grey’s ad un certo punto”.
Sappiamo che Grey’s Anatomy è stata rinnovata per la stagione 21. L’attrice Spampinato è apparsa in Station 19 dalla terza stagione per poi diventare un personaggio fisso. Prima di arrivare alla Crisis One, l’interprete di Carina DeLuca ha preso parte alla serie medical drama, quindi la possibilità di un ritorno alla serie madre c’è anche se Marinis non si sbilancia troppo. “Non voglio rispondere perché non voglio interferire con Station 19. Il modo in cui finirà, determinerà il futuro di Carina e George”.
Più recentemente, Deadline ha confermato che Jason George è in trattativa per tornare in Grey’s Anatomy nei panni di Ben. Potrebbe tornare come personaggio regolare. Con il finale di Station 19 andato in onda, abbiamo visto come Maya Bishop (Danielle Savre) si riunisce con sua moglie Carina DeLuca, che rivela di essere incinta. In un salto temporale di molti anni, abbiamo visto Maya responsabile della caserma dei pompieri. Ciò rende impossibile prevedere se Spampinato tornerà presto in Grey’s Anatomy, soprattutto perché sarà impegnata a crescere il bambino.
Lascia un commento