Carlo Mandelli torna ne Il Paradiso delle Signore 7?
Le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore partono lunedì 30 maggio 2022. Con l’avvicinarsi di questa data, aumentano anche le voci di corridoio su possibili ritorni. Oltre a personaggi del Daily come Paola Galletti (Elisa Cheli) e Rocco Amato (Giancarlo Commare), molti telespettatori hanno avuto di recente la possibilità di “conoscere” anche alcune storie che sono successe prima dell’avvento della terza stagione (o prima Daily). Di conseguenza, alcuni hanno appreso che ruolo avesse Teresa Iorio, chi fosse Andreina Mandelli e si stanno domandando che fine abbiano fatto sia la prima sia la seconda. Nella seconda metà di maggio 2022 Corrado Tedeschi, l’attore che interpreta Carlo Mandelli nella stagione 1 e 2 de Il Paradiso, parla del suo personaggio in un’intervista rilasciata a Telesette. La parte delle sue dichiarazioni che ci fa drizzare le antenne è riferita a una possibile riapparizione del papà di Andreina: Carlo Mandelli torna ne Il Paradiso delle Signore 7?
Ora, gli appassionati storici del titolo che hanno guardato tutte le puntate sanno che è molto difficile. Carlo Mandelli muore nella stagione 2 de Il Paradiso delle Signore. È improbabile che Mandelli torni ne Il Paradiso delle Signore 7. Per correttezza, però, riportiamo le parole dell’attore: “Ho un bel ricordo di quella stagione che mi ha colpito per i costumi, l’ambientazione e ha fatto ascolti incredibili. Purtroppo ho fatto una brutta fine! È stato un vero peccato essere uscito presto dalla serie. Però chissà…”. Aggiunge: “Gli attori che fanno sempre e solo sé stessi sono un po’ limitati. Fare il cattivo mi è piaciuto. Diventare qualcuno che non ti assomiglia è sempre molto stimolante per un attore. […] Potrà sembrare strano, ma la gente si ricorda ancora di Mandelli e son passati ben sette anni.”
Come è morto Carlo Mandelli ne Il Paradiso delle Signore
Carlo Mandelli è un personaggio regular nella prima stagione de Il Paradiso delle Signore e guest nella seconda. Questo significa che appare con regolarità nel primo ciclo di episodi e viene coinvolto nelle vicende meno spesso in quello successivo. Fin dal principio non va d’accordo con Pietro Mori, essendo convinto che sia lui l’assassino di suo fratello Umberto. Proprio discutendo con Mori, Mandelli ci lascia le penne.
Come è morto Carlo Mandelli ne Il Paradiso delle Signore? Non è stato ucciso (come Pietro Mori), ma muore a causa di un infarto in seguito a un litigio con lo stesso Mori.
Un ritorno di Carlo Mandelli al Paradiso è difficilissimo (non impossibile, ad esempio tramite flashback), ma le soap riservano sempre mille sorprese, parola di Caterina Bertone (Beatrice Conti).
Lascia un commento