Carlotta Proietti ne Il Paradiso delle Signore 5 interpreta la signora Ridolfi
Nella puntata 19 della stagione Daily 3 c’è Carlotta Proietti: ne Il Paradiso delle Signore 5 interpreta la signora Ridolfi. La vediamo nel corso dell’episodio in onda giovedì 5 novembre 2020. Pietro va al Paradiso e chiede a Stefania come funzioni la cassa. Nella giornata odierna le Veneri si aspettano un record di incassi. Ecco che arriva Carlotta Proietti ne Il Paradiso delle Signore 5 nei panni della signora Ridolfi.
La donna va alla cassa e è pronta a pagare più di tremila lire. Quando Pietro sente la cifra sgrana gli occhi.
La cassa resta aperta mentre Dora e Stefania sono impegnate. La prima accompagna la signora Ridolfi a recuperare un ultimo acquisto, mentre la Colombo sistema alcuni capi. Pietro fissa la cassa, ma poi accompagna gentilmente fuori la cliente con tutti i pacchi. “Buon sangue non mente” commenta Dora. Non è strano che Pietro sia così cortese visto che è il nipote di Vittorio Conti.
Alla fine della puntata 19 la signora Ridolfi torna davanti al grande magazzino. “Oggi ho fatto degli acquisti e ho perso qualcosa” spiega come un fiume in piena a Vittorio e Luciano che stanno andando a casa.
È sera, la sua ricerca non può aspettare? Si tratta del suo borsellino, un oggetto di valore. Le Veneri avvisano subito se trovano qualcosa e non è successo. È un guaio perché avrebbe dovuto pagare l’affitto.
Vittorio e Luciano riaprono il Paradiso sperando che non ci sia lo zampino di un malintenzionato… Che, invece, c’è eccome! Scopri che fine ha fatto il portafogli della signora Ridolfi!
La signora Ridolfi ne Il Paradiso delle Signore
Nella puntata 21 della stagione Daily 3 la signora Ridolfi entra nello studio di Vittorio, su indicazione di Clelia. Vittorio si scusa ancora a titolo del Paradiso. Conti chiede alla cliente di tornare sui suoi passi sulla denuncia. Da quando Pietro ha perso il suo padre ha perso il controllo della sua vita. “In questi casi serve polso fermo” secondo lei. Se Pietro finisse in un carcere minorile, sarebbe la fine stando al parere di Vittorio. La signora Ridolfi ha un pensiero molto duro sulle nuove generazioni. “Alcuni, sebbene siano così giovani, sono già irrecuperabili”: nella nuova generazione ci sono tante mele marce che non sanno cosa sia il sacrificio.
In realtà poi, a fronte di scuse sincere di Pietro che ammette di non voler recare altro dolore alla madre, la signora Ridolfi gli concede il perdono.
Chi è Carlotta Proietti? La figlia di Gigi Proietti ne Il Paradiso delle Signore 5
Il cognome ti è familiare? È proprio come pensi: c’è un legame di parentela tra Carlotta Proietti (la signora Ridolfi nella soap) e il grande attore italiano. Carlotta è la figlia minore di Gigi Proietti. La primogenita, invece, si chiama Susanna.Gigi Proietti si è spento nel giorno del suo ottantesimo compleanno, il 2 novembre 2020. È dolce pensare che con questa apparizione di Carlotta Proietti ne Il Paradiso delle Signore 5, in qualche modo, anche la soap gli ha – inconsapevolmente – reso omaggio.
Carlotta Proietti compagno o marito?
Non trapela quasi nulla sulla vita privata di Carlotta Proietti, la figlia secondogenita di Gigi Proietti e della sua compagna storica, Sagitta Alter. Carlotta Proietti ha un marito? Non sappiamo niente su un suo matrimonio. È più probabile che abbia un compagno, ma non ci sono certezze.
Nel padre, il grande Gigi Proietti, ha trovato un… compagno di scena. I due hanno recitato insieme in Una pallottola nel cuore 2.
Carlotta Proietti età
Carlotta Proietti è la secondogenita Gigi Proietti e di Sagitta Alter. Ha 37 anni e ha una sorella maggiore, Susanna (42 anni).
Lascia un commento