Mare Fuori 3 Carmine muore?
Cosa succede davvero alla fine di Mare Fuori 3: Carmine Di Salvo muore? Debutta tra la notte del 12 e del 13 febbraio 2023 la seconda e ultima parte della terza stagione della fiction disponibile in anteprima su RaiPlay. Gli ultimi sei episodi della fiction tengono gli spettatori col fiato sospeso fino a uno sconvolgente e inaspettato finale.
Sono tante, infatti, le domande rimaste in sospeso alla fine del dodicesimo e ultimo episodio di Mare Fuori 3. Tra queste, ad esempio, il pubblico si chiede cosa sia successo davvero al giovane Carmine, innamorato più che mai di Rosa e per questo pronto a tutto pur di stare con lei.
Come previsto, tuttavia, il loro amore sarebbe stato più che complicato, dato che le rispettive famiglie sono acerrime nemiche. Come andrà a finire tra Carmine e Rosa, ma soprattutto, le conseguenze del loro amore porteranno forse alla morte del ragazzo? Ecco di seguito gli spoiler sul destino di Carmine nel finale della terza stagione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale della fine della terza stagione di Mare Fuori e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della seconda metà della stagione 3 o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire chi muore alla fine di Mare Fuori 3, se scorrete in basso – subito dopo la foto – troverete la risposta alle vostre domande. Noi vi abbiamo avvisato sugli spoiler!
Che fine fa Carmine alla fine di Mare Fuori 3?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alla fine del dodicesimo e ultimo episodio Carmine e Rosa si danno appuntamento fuori dall’IPM. Approfittando del raro momento di privacy, Carmine stringe a sé la ragazza sussurrandole finalmente “ti amo”. I due si baciano felici senza sapere che qualcuno li sta osservando. Si tratta di don Salvatore, il padre di lei che rimane sconvolto nello scoprire che sua figlia si è innamorata di un loro nemico.
A questo punto l’uomo costringe la ragazza a fare una scelta: o la famiglia o Carmine, e – porgendole una pistola – la esorta a sparare alla persona a cui tenga di meno. “Tarantella, tu non sei così” interviene Carmine quando Rosa decide di puntare la pistola verso il padre, macchiandosi in questo modo di parricidio, un crimine atroce.
Rosa è visibilmente spaventata, e per questo alla fine decide di puntare quella pistola proprio contro di sé. A questo punto don Salvatore si getta su di lei per impedirle di compiere questa follia. Anche Carmine non perde nemmeno un istante che prova a fermarla.
Assistiamo così a un cambio di inquadratura che ci impedisce di continuare a vedere quello che sta succedendo. Sentiamo le urla dei tre personaggi seguito dal boato di uno sparo. Non riusciamo però a capire da dove arrivi. Chi è stato raggiunto dal proiettile? Rosa, Carmine o don Salvatore? Lo scopriremo solo nel corso della quarta stagione di Mare Fuori.
Lascia un commento