Carmine Recano Un posto al sole
Sapevate che Carmine Recano ha recitato anche in Un Posto al Sole? Mentre su Rai 2 cresce il successo di Mare Fuori dove Carmine è tra i protagonisti, i fan più attenti si ricordano di lui anche per un altro ruolo molto importante interpretato in passato. Tempo addietro, infatti, Carmine ha recitato nella soap opera in onda dal 1996 su Rai 3.
Un Posto al Sole ha rappresentato il suo debutto televisivo. Ha recitato nella soap opera dal 1998 al 2001. Ma chi interpretava Carmine Recano? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli sugli inizi della sua carriera.
Ciro Gambardella Un Posto al Sole
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Ciro Gambardella è il nome del personaggio interpretato da Carmine Recano in Un Posto al Sole. Il suo ruolo in realtà di nobile ha ben poco, perché tale Ciro Gambardella è in realtà l’assassino di Mario e di Rita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È apparso per la prima volta nell’episodio 892, in onda nel 2000 su Rai 3, ed è stato additato come responsabile della morte dei due personaggi. Per questo, viene arrestato e dopo anni di prigionia torna in libertà. Ciro si dimostra pentito delle sue azioni, ma non basterà. Infatti, una volta lontano dal carcere, verrà punito con la morte, vittima di un agguato.
Carmine Recano età
Carmine Recano nasce a Napoli il 28 novembre del 1980, dunque nel 2024 compie 44 anni. Cresciuto nel quartiere popolare di Secondigliano, Carmine si avvicina alla recitazione sin da piccolo, debuttando in televisione all’età di 19 anni nel film Un nuovo giorno di Aurelio Grimaldi. L’anno seguente approda anche al cinema recitando in Terrarossa di Giorgio Molteni. Ha inizio così la sua carriera di attore.
Carmine Recano film e serie tv
Oggi Carmine Recano è lontano dalla soap opera di Rai 3, ma ha collezionato altre partecipazioni a svariate serie tv e fiction italiane. Finora è apparso in Un medico in famiglia 4, Capri, Gente di mare 2, Provaci ancora prof! 3, Gli anni spezzati – L’ingegnere, La porta rossa 2 e Mare fuori. Di recente è apparso anche in Sopravvissuti.
Carmine Recano moglie
L’attore desta curiosità anche per quanto riguarda la sfera privata. Ad esempio, è sposato? Ha una moglie? Al momento non conosciamo molti dettagli circa la sua vita privata. L’attore napoletano è estremamente riservato e finora non ha condiviso molti dettagli della sua vita sentimentale. Tuttavia, apprendiamo che il nome di sua moglie potrebbe essere Marta Bello, con la quale l’attore ha avuto due figli, Gennaro e Mirea. Sappiamo di loro grazie all’intervista rilasciata a Vanity Fair dove ha ammesso che Gennaro è nato a marzo 2020, mentre Mirea è nata nel 2022.
Lascia un commento