Carnival Row 2, intervista a Cara Delevingne
Fata per l’ultima volta. Cara Delevingne recita al fianco di Orlando Bloom nella seconda stagione di Carnival Row. I dieci episodi al debutto venerdì 17 febbraio su Prime Video saranno anche quelli conclusivi per il fantasy targato Amazon Studios. Nelle nuove puntate Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) e i Black Raven sono alla ricerca di vendetta per l’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di The Burgue: mentre le Fate vengono colpite da una misteriosa epidemia che sta decimando le loro fila, Vignette è pronta a lottare fino all’ultimo respiro per la sopravvivenza della sua gente.
“Ho amato molto questa seconda stagione,” anticipa Cara Delevingne a Tvserial.it nel corso della sua intervista, aggiungendo: “ci sono molte scene d’azione mozzafiato ma soprattutto c’è un messaggio di contemporaneità nel quale il pubblico potrà senz’altro immedesimarsi. Trovo davvero brillante l’idea di parlare dei problemi della nostra società attraverso le metafore del genere fantastico perché rende temi altrimenti piuttosto ostici alla portata di tutti”.
Nel mondo di Carnival Row le Fate non hanno genere: infatti Vignette è un personaggio pansessuale. Delevingne – una persona queer che si identifica come pansessuale – ha raccontato della gioia che ha provato nel portare questa rappresentazione sullo schermo. “Per me è molto importante rimanere sempre fedele a me stessa, credo che tutto contribuisca ad abbattere un ideale di perfezione al quale molte persone aspirano perché convinte che noi celebrità siamo impeccabili. Non ho intenzione di compromettermi per dimostrare al prossimo di essere infallibile,” ha detto l’attrice.
In apertura di post la video intervista completa a intervista a Cara Delevingne, mentre qui è disponibile la video intervista ad Orlando Bloom. La serie tv va in onda a partire dal 17 febbraio ogni venerdì su Prime Video con due episodi inediti fino al 17 marzo.
Lascia un commento