Torna Carolina in Che Dio Ci Aiuti 7
Nella settima stagione di Che Dio Ci Aiuti – la fiction in onda su Rai 1 a partire dal 13 gennaio – fa il suo ritorno Carolina, il personaggio interpretato da Isabella Mottinelli. Nel sesto episodio trasmesso giovedì 26 gennaio in prima serata, l’insofferenza di Azzurra nei confronti di Suor Teresa la porta a farle una serie di piccoli scherzi e vendette, ma quello che Azzurra non sa è che qualcuno la sta osservando. Intanto Sara ed Emiliano pensano a cosa organizzare per il compleanno di Elia, una missione che si rivela più complicata del previsto. Nel frattempo, in convento, torna Carolina, l’ex barista dell’Angolo Divino: Suor Costanza, che è molto affezionata alla ragazza, sospetta che nasconda un segreto.
Chi è Carolina in Che Dio Ci Aiuti
La ventenne Carolina ha esordito nel corso della sesta stagione della fiction. Carolina sempre quello che vuole e come fare per ottenerlo: la vita l’ha costretta ad imparare presto a cavarsela da sola. Carolina ha spesso un enigmatico sorriso sulle labbra: difficile capire se è sincero o di circostanza. Carismatica e opportunista, Carolina nasconde un grande segreto. Dietro quei modi scontrosi c’è una ragazza fragile, che non si fida di nessuno e ha paura di essere ferita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il personaggio entra in scena nelle vesti di nuova barista dell’Angolo Divino, assunta da Suor Costanza. Nonostante il carattere scontroso che la contraddistingue, Carolina finisce per essere molto benvoluta in convento – a partire da Ginevra, con la quale condivide la stanza – ma la ragazza porta con sé un segreto molto doloroso. Poco prima di lasciare improvvisamente il convento, infatti, Carolina confessa ad Erasmo che il suo vero nome è Sara Belli, e di dover cambiare identità e domicilio ogni sei mesi per scampare al marito violento che non le dà pace. Per Carolina – o meglio, Sara Belli – dire addio al convento è particolarmente spiacevole, perché è in quella comunità che, per la prima volta nella sua vita, si è sentita amata, accettata e compresa.
Il suo ritorno nella settima stagione è l’opportunità per la fiction di riprendere uno dei filoni narrativi più apprezzati dello scorso ciclo di episodi, rivelando che ne è stato di Carolina/Sara dopo il suo allontanamento dal convento.
Lascia un commento