The Originals 5 – nuovi video di Caroline e Klaus
UPDATE 15 dicembre 2017 – In queste ultime ore hanno iniziato a circolare alcuni brevi video di Klaus e Caroline, ripresi direttamente dal set della serie. Ecco i due video!
I due brevi video girati negli ultimi giorni delle riprese, anche se non sono molto chiari, sembrano rivelare qualcosa su quello che sta accadendo tra Klaus e Caroline nelle loro ultime scene insieme. Il volto di Klaus appare molto serio, nonostante sembrino in mezzo ad una sorta di festa o di parata e, alla fine, i due si allontanano mano nella mano.
Cosa si saranno detti Klaus e Caroline in quella scena? Al momento non ci sono molte informazioni, ma speriamo che Julie Plec o qualcun altro si lasci scappare qualche informazione!
The Originals 5, Caroline e Klaus a casa Salvatore
UPDATE 21 novembre 2017 – Le riprese della quinta stagione di The Originals sono quasi giunte alla fine. A rivelarlo è stata la stessa creatrice della serie Julie Plec che, in una serie di domande e risposte con i fan, ha rivelato che attualmente stanno girando il dodicesimo dei 13 episodi previsti dall’ultime stagione.
La notizia più sensazionale, però, arriva dai social e, nello specifico, dalle foto scattate sul cast della serie. Sembra infatti che, in questi giorni, Candice King, che interpreta Caroline, e Joseph Morgan, che interpreta Klaus, siano impegnati a girare in un luogo molto familiare. Lo riconoscete?
Esatto, quella è proprio casa Salvatore. Le foto sono state postate da Carina Andly Mackenzie, una delle assistenti sceneggiatrici, che ha postato anche questa foto piuttosto significativa.
Da queste immagini sembra quindi che Caroline sarà impegnata a rievocare il passato e, in particolare, Stefan Salvatore. Queste immagini potrebbero spiegare molto bene il tweet di Julie Plec riguardo a cosa accadrà al personaggio di Caroline nel corso della quinta e ultima stagione della serie.
We’ll see her do a lot of reflecting about her past, what she was like as a teenager and what she’s like now, all these years later.
— Julie Plec (@julieplec) 20 novembre 2017
La vedremo riflettere molto sul suo passato, com’era quando era una ragazza e com’è ora e come è cambiata nel corso di questi anni.
The Originals 5 Julie Plec annuncia Caroline nel finale!
UPDATE 13 novembre 2017 – Grandi notizie per i fan dei Klaroline! La creatrice Julie Plec ha infatti annunciato che in The Originals 5 Candice King tornerà anche per il finale! Dopo che l’attrice che interpreta Caroline aveva detto di non sapere se sarebbe tornara o meno per più dei due episodi di cui si era inizialmente parlato, arriva la conferma ufficiale da Julie Plec via Twitter. Ecco le sue parole!
We’ll see Caroline several times over the season, and they actually have some really interesting convos about their past dynamic and attraction. Seeing it through the prism of Hope’s crush on the ‘bad boy.’ Caroline talks about what drew her to him when she was a teenager.
— Julie Plec (@julieplec) 12 novembre 2017
Vedremo Caroline diverse volte nel corso della stagione e i due [Klaus e Caroline, ndr] avranno alcune interessanti conversazioni circa le loro dinamiche passate e l’attrazione che c’è tra loro.
Julie Plec ha svelato anche il modo in cui questo tipo di conversazioni verranno introdotte tra i due personaggi:
Vedremo tutto in base alla cotta di Hope per il nuovo “cattivo ragazzo” della sua scuola. Caroline parlerà di quello che provava nei suoi confronti quando era una ragazza.
The Originals 5 Candice King torna per più di due episodi?
UPDATE 31 ottobre: Sembra che ci sia qualche speranza in più di rivedere Caroline Forbes in più di due episodi. L’attrice che interpreta Caroline, Candice King, ha infatti rilasciato un’interessante dichiarazione:
Stanno ancora filmando la stagione e non so se tornerò o meno ad Atlanta per un’ultima volta. Quindi sono all’oscuro della serie esattamente come i fan. È stato molto divertente continuare questa storyline, soprattutto sapendo quanto significa per i fan della serie.
Il fatto che non sappia se tornerà a o meno ad Atlanta è indicativo: questo dubbio potrebbe indicare che non sono soltanto due gli episodi a cui prenderà parte, ma potrebbero essere di più.
The Originals 5 Caroline e Klaus in Europa
UPDATE 23 ottobre: lieto fine per la coppia Klaroline alla fine della quinta stagione di The Originals? Ospite alla Fear Con tenutasi a Bonn lo scorso fine settimana, Joseph Morgan si è sbilanciato in merito al futuro di Klaus e Caroline insieme. L’interprete del tenebroso capo-clan Mikaelson ha rivelato che nella maggior parte delle sue scene Candice King ha recitato unicamente con lui. Ancora non è confermato il ritorno di Candice King sul set in Georgia, ma Joseph Morgan sospetta che Caroline potrebbe apparire in The Originals ancora una volta, magari proprio in occasione del gran finale. Nel frattempo è stato svelato come si incroceranno le strade di Klaus e Caroline in The Originals 5: Caroline e Klaus si incontreranno in Europa dopo che Rebekah, che non può andare direttamente da Klaus per colpa della difficile situazione in cui si trova, ha chiesto a Caroline di intervenire in prima persona per aiutarla.
The Originals 5 Reunion per Klaus e Caroline
UPDATE 28 settembre: I Klaroline sono tornati! L’attrice Candice King ha infatti postato, sul suo profilo Instagram, una foto scattata sul set di The Originals 5 in cui è stata immortalata in compagnia di Joseph Morgan.
continua a leggere dopo la pubblicità
Candice King, che riprenderà il suo ruolo di Caroline in almeno un paio di episodi, secondo quanto dichiarato dalla creatrice della serie Julie Plec, ha scritto nel post che la foto è stata scattata proprio in una pausa delle riprese della serie, a cui anche lei ha preso parte in questi giorni.
The Originals 5 Julie Plec parla del ritorno di Caroline
UPDATE 11 settembre: In occasione di un viaggio, Julie Plec si è messa a chiacchierare con i fan della serie su Twitter, lasciandosi andare ad una serie di interessanti risposte sul futuro della serie e, in particolare, su quello che riguarda Caroline e il suo ritorno.
Julie Plec ha confermato che Caroline non sarà presente solo nel primo episodio della quinta stagione, ma almeno in due.
two so far
— Julie Plec (@julieplec) 9 settembre 2017
L’aggiunta delle parole “so far”, per il momento, ha fatto scatenare i fan, che ora sperano di vedere Caroline non solo nei primi due episodi, ma anche in qualche puntata successiva. La conferma arriva da una risposta che Julie dà a una fan poco dopo, quando conferma che Candice tornerà nuovamente sul set.
Yes you will!
— Julie Plec (@julieplec) 9 settembre 2017
C’è stata una risposta molto interessante anche per quanto riguarda Josie e Lizzie, le due gemelline Saltzman provenienti direttamente da The Vampire Diaries. La speranza, confermata da Julie, è che le due ragazze possano stringere amicizia con Hope.
I want to see them. We haven’t written it in yet, but I’m hoping to.
— Julie Plec (@julieplec) 9 settembre 2017
The Originals 5 Caroline torna dopo la fine di TVD
Klaus Mikaelson e Caroline Forbes-Salvatore di nuovo insieme: è finalmente ufficiale la notizia che Candice King tornerà a vestire i panni di Caroline Forbes dopo la fine di The Vampire Diaries lo scorso 10 marzo 2017. Caroline in The Originals 5 stagione: il personaggio apparirà nel primo episodio della quinta stagione di The Originals, che andrà in onda nella primavera 2018. Ancora non ci sono dettagli sulla permanenza di Caroline in The Originals 5, ma ci auguriamo che Candice King appaia anche in altri episodi.
The Originals 5 stagione, Steven Krueger nel cast principale
Steven Krueger è stato promosso da recurring a regular per la 5° stagione di The Originals: il personaggio di Josh Rosza è stato ricorrente nelle prime quattro stagioni dello spinoff di The Vampire Diaries. Inizialmente Josh era uno studente universitario gay recatosi a New Orleans per una vacanza, ma viene trasformato in vampiro da Marcel. Josh sarà un personaggio più importante nei nuovi episodi di The Originals in arrivo nel 2018: assieme a lui anche Hope adolescente, interpretata da Danielle Rose Russell.
The Originals è stato rinnovato a inizio maggio per la 5° stagione, che sarà composta da 13 episodi che andranno in onda negli Stati Uniti nel 2018 sul network The CW. Julie Plec ha parlato in diverse occasioni della possibilità di continuare a esplorare la storia d’amore dei Klaroline, arrivando persino a ipotizzare una serie tv spin-off su Klaus e Caroline. Anche Joseph Morgan sembra molto incuriosito alla prospettiva di vedere Caroline traslocare in The Originals dopo la fine di TVD.
In una recente intervista Julie Plec si era lasciata scappare qualcosa sul futuro di Caroline in The Originals che potrebbe rappresentare la conferma di Caroline nella 5° stagione di The Originals. Alla domanda “c’è qualche altro personaggio di The Vampire Diaries che le piacerebbe rivedere nel suo mondo ideale?” la showrunner di The Originals ha risposto:
Sì, è molto facile rispondere a questa domanda perché l’ho inserito questa cosa nel finale [di The Vampire Diaries]: Alaric, perché insieme ad Caroline sta gestendo la Salvatore Boarding School for the Young & Gifted, dove Hope Mikaels- oh ca**o, fate finta di niente: continuate a guardare The Originals! Quello che posso dire è che forse c’è un futuro va bene?
Nel finale di The Vampire Diaries troviamo l’indizio sul futuro di Caroline e Klaus insieme.
Dopo avere fondato la Salvatore Boarding School for the Young & Gifted, Caroline aiuta Alaric (Matt Davis) con la scuola e con le gemelline; a vegliarle la madre Lizzie e anche Jo. Negli ultimi momenti dell’episodio scopriamo che Caroline ha ricevuto da Klaus una generosa donazione, con in allegato la seguente lettera:
“Ho spesso immaginato il percorso che avresti intrapreso nella tua vita, ma il futuro che hai scelto è più nobile di quanto avrei mai immaginato. Per favore accetta questo contributo alla tua causa virtuosa. Non vedo l’ora di ringraziarti di persona, un giorno. Non importa quanto ci vorrà. Tuo, Klaus”. Alaric, dopo averci rivelato il contenuto, commenta: “Questo sarà l’inizio di un’altra storia”
Nonostante Joseph Morgan non abbia potuto apparire nel finale di The Vampire Diaries a causa di altri impegni, Caroline riceve una lettera di Klaus e una donazione per la scuola di magia aperta da lei e Alaric. Klaus è così sensibile alla causa portata avanti da Alaric e Caroline proprio perché sua figlia Hope è il tipo di bambina che troverebbe in una scuola come la Salvatore School un rifugio sicuro dove imparare a controllare i propri poteri e a crescere in un ambiente sicuro.
Hope andrà a studiare a Mystic Falls e Klaus si imbatterà in Caroline, o addirittura Caroline sarà l’insegnante di Hope? Il finale della quarta stagione di The Originals andrà in onda tra due settimane negli Stati Uniti, non ci resta che aspettare di scoprire se Julie Plec avrà disseminato altri indizi sul futuro dei Klaroline.
Lascia un commento