Carter 2 stagione quando esce in Italia?
Al via da martedì 25 gennaio 2022 la programmazione di Carter 2 stagione su Sky Investigation, ogni martedì con un doppio episodio dalle 21:15.
La seconda e ultima stagione di Carter, serie tv creata da Garry Campbell per Sony Pictures Television e Bell Media, è andata in onda sul canale CTV Drama dal 25 ottobre al 20 dicembre 2019.
In Italia, invece, arriva dopo il successo del primo ciclo di episodi trasmesso dal 21 settembre al 19 ottobre 2021.
Continua a leggere l’articolo per scoprire i dettagli della seconda parte della commedia drammatica con protagonista il detective improvvisato Harley Carter (Jerry O’Connell).
Carter 2 trama, di cosa parla
La seconda stagione della serie tv Carter continua a seguire il protagonista Harley Carter (Jerry O’Connell) alle prese con la risoluzione di casi nella sua città natale. Carter è in realtà un attore americano che ha avuto successo grazie al ruolo protagonista come detective in una nota serie tv ma che dopo un crollo emotivo è tornato nella sua città natale. Anche lì, però, tutti lo riconoscono per il suo ruolo in tv, tanto che Carter viene coinvolto dall’amica di vecchia data Sam Shaw (Sydney Poitier Heartsong) a risolvere veri casi.
Carter 2 puntate, quante sono
La seconda stagione di Carter è formata da 10 episodi di 42 minuti circa, proprio come quelli della prima stagione. Come anticipato, la serie comedy-poliziesca canadese è ideata da Garry Campbell, qui nei panni anche di produttore esecutivo insieme a Teza Lawrence, Scott Smith, Michael Souther, John Tinker.
Carter 2 cast, attori e personaggi
Nel cast di Carter 2 ritroviamo Jerry O’Connell nei panni dell’attore americano Harley Carter che si ritrova a risolvere casi nella sua città natale. Al suo fianco vediamo anche Sydney Poitier nel ruolo della detective Sam Shaw, Kristian Bruun in quello di Dave Leigh, Brenda Kamino nella parte di Dot Yasuda e Lyriq Bent in quella di Joyce Boyle.
Carter 2 in streaming
La seconda stagione della serie è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW. Sulla piattaforma streaming trovi anche gli episodi della prima stagione.
Lascia un commento