Carter 3 non ci sarà
Carter 3 stagione ci sarà? Si conclude martedì 22 febbraio in prima visione su Sky Investigation la seconda stagione della serie comedy-poliziesca ideata da Garry Campbell. Cosa sappiamo adesso sul ritorno della serie targata CTV?
Purtroppo il destino di Carter è già stato deciso dalla rete canadese, quella che dopo l’ultima puntata trasmessa lo scorso 20 dicembre 2019 non ha mai ufficialmente rinnovato progetto, ad oggi considerato concluso a tutti gli effetti.
Scopriamo quindi che la seconda stagione di Carter è anche l’ultima della serie che non tornerà con un terzo ciclo di episodi.
La stagione finale è stata presentata in anteprima in Canada lo scorso 25 ottobre 2019 su CTV, mentre in Italia è approdata in prima tv su Sky Investigation dal 25 gennaio al 22 febbraio 2022.
Trama di Carter
Di cosa parla Carter serie tv? Nel corso di due stagioni abbiamo seguito le vicende di Harley Carter (Jerry O’Connell), star di una serie poliziesca di successo di ritorno nel suo Paese natale per ripensare alla propria vira dopo un brutto crollo avvenuto dinanzi al pubblico. Una volta rientrato, Harley scopre però che tutti i suoi vecchi amici e vicini non riescono più a distinguere l’uomo dal personaggio, nel quale il protagonista rimane inevitabilmente incastrato.
Cast di Carter
Chi ha recitato nelle prime due stagioni di Carter? Tra gli attori principali abbiamo visto il protagonista Harley Carter (stagione 1-2), interpretato da Jerry O’Connell. Al suo fianco anche il detective Sam Shaw (stagione 1-2) interpretata da Sydney Tamiia Poitier, Dave Leigh (stagioni 1-2) interpretato da Kristian Bruun, Dot Yasuda (stagione 1-2) col volto di Brenda Kamino e Joyce Boyle (stagione 2) con quello di Lyriq Bent.
Episodi di Carter, quanti sono
Da quanti episodi è formato in tutto Carter serie tv? Si conclude con un totale di due stagioni per 20 puntate la comedy-poliziesca creata da Garry Campbell. Ogni stagione presenta quindi rispettivamente un totale di 10 episodi ciascuna.
Campbell è anche produttore esecutivo insieme a Teza Lawrence, Scott Smith, Michael Souther e John Tinker.
Carter in streaming, dove vederlo
Sia la prima che la seconda stagione di Carter sono disponibili in streaming su NOW, sia in contemporanea che a messa in onda su Sky Investigation terminata.
Lascia un commento