Cast di Emily In Paris 4
Chi troviamo nel cast principale di Emily In Paris 4? Al via dal 15 agosto con la prima parte di episodi – e dal 12 settembre anche con la seconda metà di puntate – il quarto atteso capitolo della serie comica con Lily Collins creata da Darren Star. Ma chi ci aspettiamo di rivedere in occasione dei nuovi episodi? Scopri di seguito tutti i dettagli su personaggi e new entry al centro del cast di Emily In Paris 4!
New Entry
Chi è Thalia Besson, Genevieve in Emily in Paris 4?
Prima new entry della quarta stagione è Thalia Besson – figlia del regista Luc Besson -, attrice e produttrice classe 2001 ricordata per essere apparsa in titoli come Dangerous Waters (2023), Malediction – La maledizione di Arthur (2022) e For Elara.
Genevieve in Emily in Paris 4
Genevieve è la ventenne figlia di Laurent, nata da una relazione passata. Appena trasferitasi da New York a Parigi per iniziare la sua carriera, Genevieve è brillante ed entusiasta, e si guadagna subito la simpatia di Emily, che è felice di farle da mentore. Tuttavia, le loro somiglianze potrebbero complicare la vita di Emily sia professionalmente che personalmente.
Chi è Raoul Bova, Giancarlo in Emily in Paris 4?
Importante new entry della quarta stagione è poi quella di Raoul Bova, attore italiano celebre in tutto il mondo grazie alla sua carriera nel cinema e nella televisione. Raoul ha infatti recitato in numerosi film italiani e internazionali, distinguendosi per il suo fascino e talento. Oltre alla sua carriera di attore, Bova ha lavorato anche come regista e produttore.
Ricordiamo l’interprete romano per aver recitato in numerosi progetti per la tv come I Cesaroni, Come un delfino, Ultimo – Caccia ai Narcos, Don Matteo, Buongiorno, Mamma! e il più recente I fantastici 5. Le presenze televisive di Raoul Bova vanno però di pari passo con quelle sul grande schermo, dove recita in film come La lupa, Immaturi, Baaria, Scusate se esisto!, La scelta e Tutte le strade portano a Roma.
Giancarlo in Emily in Paris 4
Raoul Bova entra nella serie interpretando Giancarlo, un affascinante e sicuro di sé regista pubblicitario romano di successo, che è stato anche professore di cinema di Sylvie.
Chi è Eugenio Franceschini, Marcello in Emily in Paris 4?
Anche Eugenio Franceschini, attore veronese classe ’91, si unisce al cast di Emily In Paris 4 in un ruolo ricorrente. Di recente lo abbiamo visto recitare i numerosi titoli per la televisione come Màkari, Gloria e Black Out – Vite sospese.
Marcello in Emily in Paris 4
Eugenio Franceschini interpreta Marcello, un romano diretto e sicuro di sé. Marcello valorizza la semplicità, è concreto e mai appariscente, rimanendo fedele alle radici dell’azienda di famiglia.
Chi è Rupert Everett, Giorgio Barbieri in Emily in Paris 4?
Al cast di Emily in Paris si unisce anche Rupert Everett, attore britannico classe ’59 ricordato per essere apparso in film come Napoleon, My Policeman, The Happy Prince – L’ultimo ritratto di Oscar Wilde.
Giorgio Barbieri in Emily in Paris 4
Giorgio Barbieri è il proprietario di uno studio di interior design a Roma. L’uomo è noto per interessarsi agli affari di tutti e per essere l’anima delle feste. È amico di Sylvie da decenni.
Chi è Anna Galiena, Antonia Muratori in Emily In Paris 4?
Anna Galiena è un’attrice italiana classe ’54 attiva sia nel cinema che in televisione sin dagli anni ’80. Non a caso, è celebre per aver partecipato a numerosi titoli per il grande il piccolo schermo, da Il marito della parrucchiera (1990), a Senso ’45 (2002) e Senza pelle (1994). Più recente è inoltre la sua comparsa in film come Giorni Felici (2023) e Succede anche nelle migliori famiglie (2024).
Antonia Muratori in Emily In Paris 4
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
Antonia Muratori è la madre di Marcello, matriarca della famiglia Muratori e capo dell’azienda di famiglia. Guida la comunità del loro piccolo paese, prendendosi cura dei residenti e lavoratori. Anche in tempi incerti, Antonia si dedica a mantenere l’anima dell’azienda.
Chi è Lily Collins, Emily Cooper in Emily In Paris?
Torna protagonista assoluta della quarta stagione di Emily In Paris la bella Lily Collins, attrice e modella britannica classe ’89 con cittadinanza statunitense. Il pubblico la ricorda soprattutto per averla vista in titoli come Shadowhunters – Città di ossa (2013), #ScrivimiAncora (2014) e Biancaneve (2012). L’attrice è sposata con Charlie McDowell dal 4 settembre 2021.
Emily Cooper in Emily In Paris
Emily è una giovane americana di Chicago che si trasferisce a Parigi per lavorare per Savoir, un’azienda francese recentemente acquisita dal Gilbert Group, dove lavora come marketing executive. Laureata con un doppio master in comunicazione e marketing, Emily è stata assunta subito dopo il college e ha lavorato principalmente nel settore farmaceutico e geriatrico. Dopo che la sua supervisore Madeline, rimasta incinta, non può trasferirsi a Parigi, Emily viene inviata al suo posto. Senza sapere il francese e con una relazione seria con Doug, Emily si presenta all’azienda con un forte carisma. Al suo ritorno a Chicago, è attesa una promozione a Brand Manager. Utilizzando il suo account Instagram “Emily in Paris”, spera di farsi strada nel mondo dei marchi lussuosi.
Chi è Philippine Leroy-Beaulieu, Sylvie Grateau in Emily In Paris?
Nel cast della quarta stagione della serie Netflix rivediamo anche Philippine Leroy-Beaulieu, attrice francese classe ’63 ricordata soprattutto per aver recitato in titoli come Chiami il mio agente! (2015), Due fratelli (2004) e 9 mesi (1994).
Sylvie Grateau in Emily In Paris
Sylvie è la capo della sede francese di Savoir, una donna elegante e spregiudicata sia nel lavoro che nelle questioni personali. Inizialmente, tratta Emily con distacco e durezza, ironizzando su di lei, ma col tempo comincerà a provare simpatia per la giovane americana.
Chi è Ashley Park, Mindy Chen in Emily In Paris?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche Ashley Park, attrice americana classe ’91, fa il suo ritorno nella serie Netflix nei panni di Mindy Chen. Il pubblico la ricorda anche per aver recitato in titoli come Joy Ride (2023), Mean Girls (2024) e Star Wars: Visions (2024), per citarne alcuni.
Mindy Chen in Emily In Paris
Mindy, proveniente da una ricca famiglia di industriali cinesi, ha interrotto i rapporti con i genitori dopo aver lasciato gli studi di economia a Parigi. È una grande amica di Emily, e le due si sono conosciute quando Mindy faceva da babysitter ai figli di una famiglia benestante, insegnando loro il mandarino. Appassionata di musica, Mindy è anche una talentuosa cantante.
Chi è Lucas Bravo, Gabriel in Emily In Paris?
Non potrebbe mancare nemmeno Lucas Bravo, attore francese classe ’88 celebre per aver recitato in titoli molto noti come Ticket to Paradise (2022), La signora Harris va a Parigi (2022) e la stessa Emily in Paris (2020).
Gabriel in Emily In Paris
Gabriel è l’affascinante vicino di casa di Emily, che abita al quarto piano del loro palazzo. I due si incontrano quando Emily, confondendo i piani, cerca di aprire il suo appartamento. Gabriel, come Emily, non è parigino ma proviene dalla Normandia, dove si è trasferito per realizzare il suo sogno di diventare chef.
Chi è Camille Razat, Camille in Emily In Paris?
Torna nel cast di Emily In Paris 4 anche Camille Razat, attrice e produttrice francese classe ’94 celebre per aver recitato nei panni di Lea Morel nel dramma di France 2: Scomparsa, e per aver interpretato il ruolo di Camille proprio in Emily in Paris.
Camille in Emily In Paris
Camille è una bella, elegante e simpatica parigina, figlia di produttori di Champagne e cresciuta ad Épernay in un castello chiamato “Le demaine de Lalisse”. Ha due fratelli minori e una madre, Louise, che ha ereditato una rinomata compagnia di Champagne. Camille accoglie subito Emily con cordialità e gentilezza, e, oltre a essere impeccabile, è innamorata di Gabriel.
Chi è Samuel Arnold, Julien in Emily In Paris?
Ritroviamo anche Samuel Arnold, giovane attore francese classe ’91 ricordato soprattutto per aver recitato in titoli come The Red Painting e Nolan’s Treasure.
Julien in Emily In Paris
Julien è il primo collega di Savoir che Emily incontra. Sebbene inizialmente appaia antipatico e altezzoso, si dimostrerà poi un grande amico.
Chi è Bruno Gouery, Luc in Emily In Paris?
Come potrebbe mancare Luc interpretato da Bruno Gouery? Parliamo del più simpatico dei personaggi di Emily In Paris, quello interpretato dall’attore e sceneggiatore francese noto per Un colpo di fortuna – Coup de Chance e Modi (2024).
Luc in Emily In Paris
Luc è un collega di lavoro di Emily a Savoir, noto per il suo carattere simpatico e il suo amore per le donne. È il primo a avvicinarsi a Emily, spiegandole che il suo atteggiamento eccessivamente professionale e il suo arrivare troppo presto li intimidiscono. Luc diventa una guida per Emily, aiutandola a comprendere il punto di vista francese sul lavoro e la vita sentimentale, aspetti che le risultano difficili.
Chi è William Abadie, Antoine Lambert in Emily In Paris?
William Abadie torna nel cast di Emily In Paris 4 dopo aver recitato in altri titoli di successo come Homeland: Caccia alla spia (2011) e Sex and the City (1998).
Antoine Lambert in Emily In Paris
Antoine è un cliente di grande importanza per la compagnia di Emily. Elegante e raffinato, produce il marchio di profumi “De l’Heure”.
Chi è Lucien Laviscount, Alfie in Emily In Paris?
Ultimo, ma non meno importante, è il ritorno di Lucien Laviscount, attore britannico classe ’92 celebre per aver partecipato a The Bye Bye Man (2017), Snatch (2017) e Supernatural (2005).
Alfie in Emily In Paris
Alfie è un giovane di Londra che instaura con Emily una relazione amorosa, destinata però ad essere compromessa dalla ingombrante presenza di Gabriel.
Completano il cast
- Kate Walsh (Madeline)
- Arnaud Binard (Laurent Grateau)
- Jean-Christophe Bouvet (Pierre Cadault)
- Paul Forman (Nicolas De Leon)
- Melia Kreiling (Sofia Sideris)
- Jeremy O. Harris (Grégory Elliot Duprée)
- Soren Bregendal (Erik DeGroot)
- Christopher Guybet (Gérard, il padre di Camille)
- Camille Japy (Louise, la madre di Camille)
- Kevin Dias (Benoît)
- Jin Xuan Mao (Étienne)
- Roe Hartrampf (Doug)
- Paul Forman (Nicholas)
Lascia un commento