A che ora c’è il cast di Mare Fuori a Sanremo stasera?
Ti stai chiedendo a che ora vedere stasera il cast di Mare Fuori in diretta dal palco di Sanremo 2023? In occasione dell’uscita del terzo atteso capitolo di Mare Fuori dal 15 febbraio 2023 su Rai 2, e già disponibile in anteprima streaming su RaiPlay, a grande richiesta del pubblico, venerdì 10 febbraio 2023 il Festival di Sanremo ha deciso di ospitare i protagonisti della serie record di ascolti. Ma a che ora vederli in diretta?
La scaletta con il programma completo della quarta serata è finalmente stato diffuso, così scopriamo che il cast di Mare Fuori sale sul palco dell’Ariston alle ore 23.17 circa, e la loro apparizione durerà circa sei minuti.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
In ogni caso ti consigliamo di sintonizzarti su Rai 1 già all’inizio della puntata, ovvero dalle ore 20:40 circa, e attendere tra un brano e l’altro l’arrivo degli attori di Mare Fuori.
Attori Mare Fuori a Sanremo
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Chi salirà sul palco di Sanremo tra gli attori di Mare Fuori? È fissato per la quarta puntata di Sanremo 2023 in onda venerdì 10 febbraio 2023 l’imperdibile appuntamento con protagonisti della celebre fiction italiana pronti a intonare sul palco dell’Ariston le inconfondibili note della sigla di apertura della serie.
Stiamo parlando di ‘O Mare For‘, brano composto da Lolloflow (Lorenzo Gennaro), Matteo Paolillo e Stefano Lentino che la cantano anche. Ma nel dettaglio, chi vedremo dei protagonisti della fiction a Sanremo 2023?
Sul palco dell’Ariston non potrebbe di certo mancare la protagonista Carolina Crescentini interprete della direttrice dell’IPM Paola Vinci, insieme anche a Nicolas Maupas volto di Filippo, Massimiliano Caiazzo interprete di Carmine, Valentina Romani alias Naditza e ancora Maria Esposito nella parte della new entry Rosa Ricci.
Gli attori di Mare Fuori, oltre a intonare la sigla di successo, avranno il compito di promuovere l’inizio delle nuove puntate disponibili in prima visione su Rai 2 da mercoledì 15 febbraio 2023.
Lascia un commento