Ecco come finisce Castle
L’episodio finale è un episodio che rappresenta in pieno la qualità dell’intera stagione. I Caskett sono ritornati al lavorare insieme,ad essere complici, a guardarsi le spalle a vicenda anche in situazioni pericolose come nell’occasione della sparatoria.
LEGGI ANCHE: come sono finte le migliori serie tv
Se nel corso della stagione è mancato un po’ il confronto con le diversità dei due personaggi, se il loro rapporto è stato messo leggermente da parte, in questo episodio non è così. Beckett è determinata a trovare LokSat ma è come se fosse frenata. Appare più matura rispetto alla Beckett di inizio serie ma con lo stesso spirito badass che l’ha resa così amata. Castle vuole proteggerla ma non si fida del fatto che rimanga nel distretto, ben protetta.
Castle ultime scene
Nell’ultima parte dell’episodio allora, Castle prende un taxi per andare dalla Beckett dove l’aveva lasciata. Viene però rapito dal braccio destro di LokSat e interrogato,con un qualche siero della verità,proprio dal misterioso analista della CIA che si rivela essere Mason Wood,il capo del club degli investigatori di Los Angeles. Per l’ultima volta, i Caskett risolvono la situazione insieme e uccidono Wood.
Lascia un commento