Molly Quinn, l’attrice che interpreta la figlia di Richard Castle nella serie Castle, ha twittato alcune dichiarazioni interessanti riguardo il futuro dello show e l’uscita di scena della protagonista femminile.
Come sappiamo Stana Katic non è stata rinnovata per un’eventuale nona stagione, quindi se lo show venisse rinnovato avremmo Castle senza Becket… uno sconvolgimento che i fan proprio non vogliono accettare (tanto che hanno indetto una petizione per far cancellare Castle alla fine dell’ottava stagione!)
La ABC ha deciso di non rinnovare il contratto della Katic, co-protagonista della serie e di Tamala Jones che nella serie interpreta Lanie Parish.
Molly Quinn ha però dichiarato che per quanto sia dispiaciuta dell’uscita di scena delle sue colleghe, la serie può andare avanti anche senza di loro!
Ecco i suoi tweet:
https://twitter.com/MollyQuinn93/status/722387466662109184
“Ieri è stata una giornata orribile. Ho lavorato con Stana Katic e Tamala Jones per otto ore. Gli voglio molto bene. Ho il cuore spezzato”
https://twitter.com/MollyQuinn93/status/722387912638259200
“Non ho alcun controllo su quello che sta succedendo a Castle. Ma vi prometto che se torneremo [con la nona stagione] vi prometto che Nathan Fillion vi darà uno show bellissimo”
https://twitter.com/MollyQuinn93/status/722389330753425408
“Sarà diverso, molto molto diverso ma è Castle. Nathan Fillion è Castle.”
Certamente il protagonista indiscusso dello show è Richard Castle (Nathan Fillion) ma che show sarebbe senza la sua metà???
Noi fan proprio non possiamo immaginare Castle senza Beckett!!!
Fonte Digital Spy
Lascia un commento