Castle – nell’ultimo episodio della serie Rick e Kate hanno tre figli
Ebbene sì, nei 7 anni che li hanno separati dallo scontro a fuoco con Caleb in cui li avevamo visti accasciati al suolo, tra la vita e la morte, Rick e Kate hanno avuto ben tre figli, i quali stanno animando la colazione dei due genitori.
I Caskett si guardano a lungo negli occhi, e capiamo che il coronamento della loro vita insieme è finalmente giunto: una famiglia numerosa.
“Ogni autore ha bisogno della propria ispirazione – e io ho trovato la mia”
“Per sempre”
“Per sempre”
Il voice-over che accompagna le ultime scene della serie ci racconta che Rick e Beckett sono finalmente realizzati, adesso che sono diventati genitori.
Le scene conclusive dell’episodio sono davvero fugaci: in meno di 30 secondi intravediamo a malapena i piccoli figli di Kate e Beckett – ma ai fan più attenti di Castle non sono sfuggiti alcuni particolari!
Rick e Kate hanno avuto 3 figli: una bambina e due gemelli, e i titoli di coda di “Crossfire” ci fanno scoprire che i nomi dei piccoli Caskett sono Lily Castle (Rainey Spurlock), Jake Castle (Brady Steib) e Reece Castle (Tyler Steib).
Jaqueline Steib, mamma dei gemelli Brady e Tyler ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune foto che ritraggono i suoi figli sul set assieme ai protagonisti della serie, Nathan Fillion e Stana Katic.
Paola dice
Noi amiamo tutte le serie di Castle le vediamo di continuo e nell’ ultima si e’ arrivati ad una sceneggiatura a dialoghi e interpretazione davvero ad altissimi livelli…ripensateci e fate altre serie
Mariella dice
Siamo nel 2024 perché nn riprendete le nuove serie di Castele amato e seguito da tutto il mondo con un grande successo
Rivogliamo la serie TV
CSTE🖌️E
Ripensateci ne saremo davvero in tantissimi molto contenti
Maria Daniela Fiorino dice
Se ci fosse una nona stagione,io e mio marito ne saremmo felicissimi perché non ci siamo persi una puntata in tutti questi anni!