Nathan Fillion dopo Castle: “Mi mancano moltissimo”
Che cosa farà Nathan Fillion dopo Castle? Forse questa domanda ce la siamo posti tutti noi fan della serie: Fillion è stato Richard Castle per otto lunghi anni e facciamo fatica ad immaginarlo in un altro ruolo in tv! Nathan Fillion è stato ospite durante il Comic Con di San Diego da Michael Ausiello al TVLine Comic Con Studio per un’intervista esclusiva in cui ci ha rivelato i suoi progetti per il futuro ora che Castle non c’è più.
Oggi è il primo lunedì dopo il Comic Con e dovete sapere che negli otto anni precedenti in questo giorno iniziavano le riprese di Castle!
Ausiello ha chiesto a Fillion come si sente riguardo al fatto di aver dovuto dire addio a Castle: si sente amareggiato, forse non è riuscito a dire addio in maniera appropriata? Nathan risponde che “Non c’è modo di dire addio in maniera appropriata.” Si sente nella voce dell’attore molta nostalgia e forse anche un po’ di tristezza, ma ecco che ci spiega il perché: “Ho lavorato con persone stupende a cui voglio molto bene. Mi mancano molto, mi mancano anche i personaggi che loro interpretavano” ha confessato l’attore, “per la prima volta da otto anni a questa parte non ho un piano.”
“Oh no invece, un piano ce l’ho!” aggiunge Nathan “Voglio tagliarmi i capelli”
Come sarebbe stata la stagione 9 di Castle
Fillion ha anche confermato che se ci fosse stata una nona stagione senza Beckett (l’attrice Stana Katic non era stata confermata per un’eventuale stagione 9) questa sarebbe stata ambientata molti anni dopo la fine della 8, con un considerevole salto temporale. “Ma tutti i piani sono stati abbandonati quando non abbiamo ricevuto l’ordine di rinnovo.” Ausiello poi ha chiesto quale sia il suo ricordo più bello degli otto anni passati sul set e Nathan non sa proprio cosa rispondere! L’attore scherza e dice “Quella volta che ho risolto un crimine ed è stato divertente” cioè praticamente ogni episodio della serie! Ma poi ecco che gli viene in mente, con l’aiuto di Alan Tudyk, quella volta in cui hanno dovuto rigirare per intero tutta una sequenza di scene perché lui si era dimenticato di mettere la cravatta!
Nathan è davvero uno spasso, ecco l’intervista completa:
Fonte TVLine
Lascia un commento