Uno Rosso, dal 12 dicembre su Prime Video
L‘action-comedy che rivisita la favola natalizia in stile Dwayne Johnson, Uno Rosso sbarca su Prime Video per un magico Natale. Diretto dal regista di Jumanji, Jake Kasdan e sceneggiato da Chris Morgan, autore dietro la saga di Fast and Furious, il tutto condito dal duo di protagonisti in stile buddy movie Chris Evans e Johnson.
Uno Rosso il film è quella commedia di Natale che non ti aspetti, ma che vorresti vedere per intrattenerti, ora su Prime Video. Per divertirti senza impegno, tra azione, risate e violenza graduata. In pieno stile Dwayne Johnson.
Per godervi i giorni di festa con amici e famiglia, ci sono tanti disponibili su Prime Video per una maratona a tema, come gli ormai classici Il Grinch o The Family Man, la saga completa di Harry Potter, oltre agli Original italiani Elf me e LOL Xmas Special: Chi ride è fuori, e per i più piccoli cartoni animati come Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale, e tanti altri.
Qui di seguito l’elenco dei consigli dei titoli da vedere a Natale su Prime Video
A Christmas Wish. Abbandonata dal marito, Martha Evans (Kristy Swanson) si ritrova una settimana prima di Natale senza un tetto. Decide così di trasferirsi con i suoi figli in una nuova città piena di amichevoli sconosciuti. Grazie all’aiuto di Trudy, viene assunta come cameriera in un ristorante e ben presto la sua vita sembra prendere una piega inattesa grazie ad alcuni incontri che le faranno riscoprire la gioia del Natale.
All I Want for Christmas – Il Regalo più Bello. Nel profondo Nord, la dodicenne Lucia (Ella Testa Kusk), figlia di Babbo Natale, desidera seguire le orme del padre. A complicare i suoi piani però c’è una rigida tradizione secolare che non permette ad una donna di ottenere il titolo di Babbo Natale. Contro il volere di tutti, Lucia si guadagna una chance per realizzare il suo sogno: riuscire ad esaudire il desiderio di un bambino.
Dickens – L’uomo che inventò il Natale. Canto di Natale, uno dei più emozionanti racconti di tutti i tempi. Ecco la storia di come Charles Dickens trovò l’ispirazione per una straordinaria favola. Lo scrittore inglese ha mescolato momenti della sua vita reale ed elementi fantastici per dare forma a sei personaggi indimenticabili.
Buon Natale da Candy Cane Lane. Eddie Murphy è il protagonista di questa avventurosa commedia natalizia, su un uomo determinato a vincere il concorso annuale per la casa con i migliori addobbi del quartiere e inavvertitamente stringe un patto con un elfo malandrino, che dà vita ai Dodici Giorni di Natale.
(App)untamento per Natale. La sviluppatrice di app Molly e Jeff sono un’accoppiata improbabile. Si accompagnano ai reciproci eventi di Natale e, durante un accordo commerciale, volano scintille. Con Jen Lilley e Brant Daugherty.
Il tuo Natale o il mio? Hayley e James si salutano alla stazione di Marlyebone, ma vorrebbero passare insieme la vigilia di Natale. Così decidono di fare una sorpresa l’una all’altro e ognuno prende il treno per poter raggiungere il partner. Comincia a nevicare e i due sono intrappolati con la famiglia del loro innamorato per tutto il Natale. L’amore sopravvivrà anche quando i loro più grandi segreti verranno svelati?
Il tuo Natale o il mio? 2. Il padre di James vuole presentare la sua nuova fidanzata americana alla famiglia di Hayley e a Natale invita tutti in una lussuosa località sciistica sulle Alpi austriache. Ma le due famiglie si ritrovano l’una nell’alloggio dell’altra e agli estremi opposti della scala di valutazione di Tripadvisor. Riuscirà la relazione tra Hayley e James a sopravvivere a un altro turbolento Natale in famiglia?
Regali di Natale del falegname Andersen. Il falegname Andersen ogni anno s’impegna nel far trascorrere un fantastico Natale ai suoi figli costruendo bellissimi giocattoli. Purtroppo con il suo entusiasmo rovina sempre tutto. Questa volta, la sera della vigilia, uscendo da casa, scivola sul ghiaccio e distrugge tutti i regali. È allora che incontra Babbo Natale che gli propone uno scambio: passare il Natale l’uno a casa dell’altro!
S.O.S. Natale. Un padre e un figlio uniscono le forze per salvare il Natale dopo aver scoperto che Santa Claus sta dormendo nel loro garage in seguito a un terribile incidente che ha costretto il vecchio a fuggire dalla polizia.
Un Natale Senza Tempo. Durante il periodo natalizio dell’anno 1903, Charles Whitley, ricco e affascinante signore, acquista alla casa d’aste un antico orologio natalizio, con incisa una frase magica e con la capacità di andare avanti ed indietro nel tempo.
Film italiani
10 giorni con Babbo Natale. Sequel di 10 giorni senza mamma, con Fabio De Luigi e Diego Abatantuono. Al Polo Nord, a Natale, i Rovelli avranno uno spassoso incontro-scontro con Babbo Natale.
Elf Me. Trip (Lillo) è un elfo di Babbo Natale dalle invenzioni piuttosto bizzarre. Un pasticcio più grande del solito lo porta a conoscere Elia (Federico Ielapi), un ragazzino timido con una madre giocattolaia iperprotettiva, Ivana (Anna Foglietta). L’incontro con Trip cambia le loro vite, finchè non arriva l’irriverente imprenditore senza scrupoli Ciocca (Claudio Santamaria) a rovinargli il Natale.
Improvvisamente a Natale mi sposo. Mancano pochi giorni a Natale e, come ogni anno, la famiglia di Lorenzo converge verso il suo albergo per le vacanze natalizie. Lorenzo li ha avvisati che non possono mancare per niente al mondo, visto che ha un annuncio importante da fare: si sposerà! La notizia lascia tutti senza parole ma la più sconvolta è Alberta, che non vuole proprio accettare la novità
Io sono Babbo Natale. Ettore (Marco Giallini) è un ex galeotto dalla vita turbolenta e sgangherata. Non ha grandi prospettive se non quella di continuare la sua carriera da rapinatore. È così che si ritrova a casa di Nicola (Gigi Proietti), un simpatico signore che non possiede oggetti di valore ma ha una incredibile rivelazione da fare: “sono Babbo Natale!” Ma sarà davvero lui?
Grandi classici
L’Amore non va in Vacanza. Ti presentiamo Iris (Kate Winslet) e Amanda (Cameron Diaz), due donne che non potrebbero essere più diverse – una vive in un accogliente cottage inglese, l’altra in una sontuosa villa ad Hollywood – hanno però un punto in comune, la sfortuna con gli uomini.
Il Grinch. Una bambina convince il sindaco ad invitare alla festa di Natale il Grinch, uno strano essere verde che ha deciso di rovinare le feste a tutti. Con Jim Carrey.
The Family Man. Al “Re di Wall Street” viene data la possibilità di vedere come sarebbe stata la sua vita, se 13 anni prima non avesse preso il fatidico volo che lo portò al successo. La sua Ferrari e i suoi soldi non ci sono più, ma forse non è poi la fine del mondo.
La saga di Harry Potter completa
- Harry Potter e la pietra filosofale;
- Harry Potter e la camera dei segreti;
- Harry Potter e il prigioniero di Azkaban;
- Harry Potter e il Calice di fuoco;
- Harry Potter e l’Ordine della Fenice;
- Harry Potter e il principe mezzosangue;
- Harry Potter e i Doni della morte – parte 1;
- Harry Potter e i Doni della morte – parte 2.
Oltre alla saga completa di Harry Potter su Prime Video a Natale c’è Parole magiche: la storia di J.K. Rowling. La storia di una delle scrittrici più influenti del nostro secolo, dagli umili albori di una ragazzina timida e fantasiosa al desiderio di diventare una famosa autrice. L’ispirazione che la porta a sognare l’incantevole storia di un giovane orfano, Harry Potter, che intraprende la scuola di magia. Uno dei nomi più famosi della letteratura inglese e internazionale: la storia di J.K. Rowling.
Infine, lo speciale di Natale Prime Video, LOL Xmas Special: Chi ride è fuori. LOL vuole augurarvi buone feste con questo speciale tutto natalizio. Un’unica puntata, condotta da Fedez, dove a sfidarsi sono alcuni comici delle passate edizioni: Frank Matano, Mago Forest, Michela Giraud, Lillo, Maria Di Biase e, per la prima volta come concorrente, Mara Maionchi. Tra sketch, regali inaspettati e folli battute, trattenersi è difficilissimo… chi ride è fuori anche a Natale!
Lascia un commento