Celebrity Hunted 4, chi ha vinto lo show Prime Video
Chi ha vinto Celebrity Hunted 4? Dal 13 maggio sono disponibili, in streaming su Prime Video, i due episodi finali della quarta stagione dell’adventure show targato Amazon.
In questa edizione – che ha esordito il 6 maggio sulla piattaforma di video on demand – la premessa non cambia. Otto celebrità italiane che spaziano dal cinema alla tv, passando per la musica – l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani – si ritrovano a dover fuggire per far perdere le proprie tracce. L’obiettivo è uno solo: tentare di non farsi catturare da un team di “hunters” – condotti a distanza dal quartier generale – esperti che stanno alle loro calcagna.
Chi riesce nella sua missione vincerà un premio pari a 100mila euro da devolvere interamente in beneficienza. Nel corso della quarta stagione sono stati molti i momenti cult, tra i siparietti che hanno visto protagonisti Guè ed Ernia, alla simpatia travolgente delle sorelle Rodriguez. A un soffio dalla finalissima, gli hunters – più agguerriti che mai in questa stagione – stanno dando la caccia alle ultime due coppie rimaste in gioco: quelle di Herbert e Brenda e di Cecilia e Belén.
Ai fuggitivi ancora in gioco resta solo una challenge per risalire all’extraction point, ovvero il luogo nel quale saranno decretati ufficialmente salvi dagli hunters. Sullo sfondo di Castel del Monte, le Rodriguez mettono a segno una fuga davvero formidabile ma alla fine vengono braccate. Lo stesso destino spetta a Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani, che non riescono a scampare ai loro inseguitori.
La quarta stagione è quindi vinta dagli hunters capitanati da Carlo. Il montepremi viene pertanto suddivisa, in parti uguali, e devoluta agli enti scelti dagli otto membri del cast. Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova hanno scelto l’“Associazione Peter Pan” dell’ospedale Pediatrico “Bambin Gesù” e Croce Rossa Italiana. Guè e Ernia invece “Kayrós”, comunità per giovani in difficoltà. Belén e Cecilia hanno optato per l’Ospedale Gaslini e Fondazione “Gaslininsieme” e ADMO, Associazione Donatori Midollo Osseo. La scelta di Brenda Lodigiani ed Herbert Ballerina è ricaduta su “Resq – People saving people” e “Vidas”.
Lascia un commento