Celebrity Hunted – Caccia all’uomo riparte su Prime Video con la quarta stagione, disponibile in tutto il mondo dal 6 maggio con i primi tre episodi, seguiti dagli ultimi tre episodi il 13 maggio.
Otto celebri personaggi italiani – l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani – si metteranno alla prova e cercheranno di non farsi catturare da un team di “hunters” esperti.
“Il nostro è un sodalizio che dura da decenni, più che scoprire qualcosa di nuovo sul nostro rapporto abbiamo trovato delle belle conferme,” racconta Ernia. Guè parla dei reality: “C’è tanta voglia di nuovo, e questo tipo di show intercetta la curiosità del pubblico”.
In apertura di post trovate la video-intervista completa a Guè ed Ernia, mentre di seguito sono disponibili quelle a Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales e a Belén e Cecilia Rodríguez. Celebrity Hunted 4 è in streaming dal 6 maggio su Prime Video.
Lascia un commento