Celebrity Hunted – Caccia all’uomo torna con la quarta stagione disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo dal 6 maggio con i primi tre episodi, seguiti dagli ultimi tre episodi il 13 maggio.
Otto celebri personaggi italiani – l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani – si metteranno alla prova e cercheranno di non farsi catturare da un team di “hunters” esperti.
“Perché abbiamo scelto Celebrity Hunted? Ci affascinava l’idea di cimentarci con qualcosa di adrenalinico,” ha dichiarato Rocío Muñoz Morales. “Il reality è un genere che intriga, qui non si può recitare” ha raccontato il marito Raoul Bova.
In apertura di post trovate la video-intervista completa a Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, mentre di seguito sono disponibili quelle a Belén e Cecilia Rodríguez e a Guè ed Ernia. Celebrity Hunted 4 è in streaming dal 6 maggio su Prime Video.
Lascia un commento