Quando esce il finale di Celebrity Hunted 4?
Celebrity Hunted 4 esordisce il 6 maggio con i primi tre episodi, ma quando esce il finale? Dopo il successo delle prime tre stagioni, la nuova edizione vedrà protagonisti otto personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Raoul Bova in coppia con la moglie, l’attrice Rocío Muñoz Morales, la modella e star televisiva Belen Rodriguez in coppia con la sorella, la modella e influencer Cecilia Rodriguez, i rapper Guè e Ernia, i comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani. A partire dal 6 maggio Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S4 sarà disponibile in oltre 240 Paesi e territori nel mondo in esclusiva su Prime Video con i primi tre episodi, seguiti dagli ultimi tre episodi il 13 maggio con il finale di stagione.
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, è prodotto da Endemol Shine Italy ed è basato su una serie originale creata da Shine TV, società di produzione britannica.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qui la programmazione:
- Celebrity Hunted stagione 4 episodio 1 in streaming da lunedì 6 maggio 2024 su Prime Video;
- Celebrity Hunted stagione 4 episodio 2 in streaming da lunedì 6 maggio 2024 su Prime Video;
- Celebrity Hunted stagione 4 episodio 3 in streaming da lunedì 6 maggio 2024 su Prime Video;
- Celebrity Hunted stagione 4 episodio 4 in streaming da lunedì 13 maggio 2024 su Prime Video;
- Celebrity Hunted stagione 4 episodio 5 in streaming da lunedì 13 maggio 2024 su Prime Video;
- Celebrity Hunted stagione 4 episodio 6 in streaming da lunedì 13 maggio 2024 su Prime Video;
Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità darsi alla fuga in lungo e in largo per l’Italia, nel tentativo di mantenere l’anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia saranno alcuni tra i più noti analisti e investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker. I ‘cacciatori’ potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità. Ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili per la “caccia”.
Lascia un commento