Quando escono gli episodi di Celebrity Hunted 4?
Celebrity Hunted 4 è finalmente arrivata, ma quando escono gli episodi della quarta stagione? Il quarto capitolo di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il reality thriller originale italiano di Prime Video, è stato annunciato il 13 giugno 2023 insieme al nuovo cast.
La quarta edizione vede otto personaggi di spicco del panorama italiano cercare di sfuggire a un team di “cacciatori”. Come nelle edizioni precedenti, anche la stagione 4 è composta da sei episodi rilasciati in due tranche separate. Nel dettaglio, la prima parte di puntate è disponibile dal 6 maggio 2024, mentre gli ultimi tre episodi debuttano il 13 maggio sempre in streaming su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori raggiunti dal servizio. Di seguito lo schema completo con tutte le date di uscita.
- Celebrity Hunted stagione 4 episodio 1 in streaming da lunedì 6 maggio 2024 su Prime Video;
- Celebrity Hunted stagione 4 episodio 2 in streaming da lunedì 6 maggio 2024 su Prime Video;
- Celebrity Hunted stagione 4 episodio 3 in streaming da lunedì 6 maggio 2024 su Prime Video;
- Celebrity Hunted stagione 4 episodio 4 in streaming da lunedì 13 maggio 2024 su Prime Video;
- Celebrity Hunted stagione 4 episodio 5 in streaming da lunedì 13 maggio 2024 su Prime Video;
- Celebrity Hunted stagione 4 episodio 6 in streaming da lunedì 13 maggio 2024 su Prime Video;
Il format, prodotto da Endemol Shine Italy e basato su una serie originale di Shine TV, vede confermata la formula che ha reso lo show così famoso: celebrità in fuga per due settimane per l’Italia, cercando di mantenere l’anonimato e la libertà con risorse limitate, mentre i “cacciatori” utilizzano ogni mezzo legale per rintracciarli, inclusi tracciamenti telefonici, telecamere di sorveglianza e accesso alle informazioni utili per la caccia.
Tra protagonisti della quarta stagione vediamo Raoul Bova e la moglie Rocío Muñoz Morales, insieme anche a Belen Rodriguez con la sorella Cecilia Rodriguez, Guè e Ernia, oltre ai comici Herbert Ballerina e Brenda Lodigiani.
Lascia un commento