Cella 211, dal 5 febbraio su Netflix
Cella 211 serie tv è arrivata. Parliamo dell’atteso dramma carcerario messicano ispirato all’omonimo film del 2009 e, più in generale, tratto da eventi realmente accaduti. La prima stagione completa di Celda 211 – nel titolo originale – è disponibile globalmente su Netflix dal 5 febbraio 2025. A dirigerla sono Gerardo Naranjo e Jaime Reynoso, mentre tra i protagonisti troviamo Diego Calva, noto attore messicano già presente in celebri titoli come Narcos: Messico e Babylon.
Trama di Cella 211, di cosa parla?
La giornata tipo di un avvocato specializzato in diritti umani prende una svolta inaspettata quando, mentre si trova in carcere per una consulenza, viene coinvolto in un’improvvisa sommossa. Costretto a mascherarsi da detenuto per proteggere la propria vita, la sua storia si intreccia con elementi drammatici. La trama, originariamente ambientata in Spagna, nella serie televisiva si sposta nel contesto messicano, distaccandosi dall’omonimo film.
Cast di Cella 211, attori e personaggi
Tra i personaggi al centro della serie tv messicana troviamo il già citato Diego Calva insieme a Noé Hernández, Gerardo Taracena, Alejandro Puente, Ana Sofía Gatica, Úrsula Pruneda e Roberto Duarte.
Episodi di Cella 211, quanti sono?
In tutto sono sei gli episodi – della durata di 35 minuti circa ciascuno – quelli ordinati per la prima stagione di Cella 211 disponibile globalmente su Netflix.
Trailer di Cella 211
Cella 211 in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione completa di Cella 211 è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Cella 211 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro della serie tv Cella 211? Ci sarà anche una seconda stagione? Al momento non arrivano conferme ufficiali sul futuro della serie tv messicana. Ad oggi, infatti, il titolo non risulta rinnovato ma nemmeno cancellato dal colosso dello streaming. Prima di qualsiasi decisione, Netflix è solito analizzare la risposta del suo pubblico di abbonati e solo in seguito decidere se rinnovare o concludere la produzione di un suo contenuto originale.
Lascia un commento