Central Park serie quando esce: dal 29 maggio su Apple Tv+
Debutta venerdì 29 maggio 2020 Central Park su Apple TV Plus! Stiamo parlando della serie animata che dopo una battaglia all’ultimo sangue tra Hulu, Netflix e Apple per acquisirne diritti dalla Fox, trova finalmente casa presso Apple Tv Plus.
L’azienda di Cupertino ha infatti ampliato la portata del suo business creando la propria piattaforma di streaming video on demand. Apple acquisisce quindi i diritti da Fox della serie animata, commissionando la realizzazione di due stagioni per un totale di 26 episodi.
Risale poi al 19 gennaio 2020 l’annuncio che svela il periodo d’uscita della commedia musicale: l’arrivo di Central Parl è fissato su Apple TV Plus per il 29 maggio 2020!
Central Park è ideata dal creatore e produttore esecutivo della serie Bob’s Burgers, ed è scritta in collaborazione con il produttore esecutivo Nora Smith e con l’attore-autore Josh Gad, noto soprattutto per Frozen.
Central Park serie tv trama: di cosa parla

Central Park serie tv racconta la storia di una curiosa famiglia di custodi che lavorano al Central Park di New York. I componenti di questa famiglia indossano in realtà una veste ben diversa da quella di guardiani. Li vediamo infatti intervenire per salvare il parco da una minaccia non meglio identificata, per poi finire a salvare anche il resto del mondo come dei veri e propri supereroi.
Central Park cast, a chi appartengono le voci dei personaggi
Chi troviamo nel cast della simpatica serie animata targata Apple? Tra gli attori che prestano le loro voci ci sono Kristen Bell, la nostra amata Veronica Mars che aveva già dato la voce ad Anna nel film d’animazione Disney Frozen nella versione inglese. Con lei anche Kathryn Hahn l’attrice di Crossing Jordan, Girls, Parks and Recreation, Transparent e I love dick, Stanley Tucci, il dottor Kevin Moretti di E.R. – Medici in prima linea nonchè voce di Mr. Liberatore in BoJack Horseman, e Josh Gad che ha prestato la sua voce al pupazzo di neve Olaf nel film Frozen. Infine troviamo anche Lesslie Odom Jr., Tituss Burgess, Daveed Diggs e Stanley Tucci.
Fonte: The Futon Critic
Lascia un commento