C’era una volta in streaming su Disney+
C’era Una Volta su Disney Plus, la serie tv creata da Edward Kitsis e Adam Horowitz, è approda sulla piattaforma streaming Disney+ dal 20 novembre 2020 con tutte e sette le stagioni. Al momento si trova anche su Netflix ma è in scadenza. La serie sarà disponibile fino al 18 maggio su Netflix, dopo di che la potremo vedere solo su Disney+.
Entra ora nel mondo Disney+
La serie tv (titolo originale Once Upon A Time) ha come protagonista la cacciatrice di taglie Emma Swan, che il giorno del suo 28° compleanno trova davanti alla sua porta di casa un ragazzino, Henry Mills, che dice di essere il suo figlio biologico. Non troppo convinta decide di riaccompagnare il bambino a casa, in una misteriosa cittadina del Maine, Storybrooke, dove vive con la sua madre adottiva, il sindaco della città Regina Mills.
Emma sceglie comunque di rimanere qualche giorno in zona, per aver modo di conoscere meglio Henry, di cui si convince poco a poco di essere la madre. Non avrà vita facile, in quanto Regina vuole a tutti i costi che se ne vada. Quello che sembra essere però una mera competizione tra mamme ha in realtà un risvolto più oscuro. Regina e tutti gli abitanti di Storybrooke sono in realtà i personaggi delle fiabe che tanto conosciamo. Il sindaco infatti, che è in realtà la Regina Cattiva, ha lanciato un sortilegio in cui i cittadini sono costretti a rivivere sempre lo stesso giorno, inconsapevoli della loro vera identità.
Il sortilegio, lanciato esattamente 28 anni prima, ha però una via di uscita: la Salvatrice con il bacio del vero amore, riuscirà a spezzarlo e a sconfiggere la Regina. Quello che Emma non sa è che è lei la Salvatrice e che anche lei fa parte di quel mondo: Emma è la figlia di Biancaneve e il Principe Azzurro. L’unico a conoscere la verità è proprio Henry, che cerca in ogni modo di convincere la madre naturale ad ascoltarlo e a diventare l’eroina che è destinata a essere.
Nel cast di C’Era Una Volta oltre a Jennifer Morrison (Emma Swan) troviamo anche Ginnifer Goodwin (Biancaneve/Mary Margaret), Josh Dallas (Principe Azzurro/David Nolan), Lana Parrilla (Regina Cattiva/Regina Mills), Colin O’Donoghue (Capitan Uncino/Killian Jones), Robert Carlyle (Tremotino/Signor Gold), Jared S. Gilmore (Henry Mills) e Emilie de Ravin (Belle/Lacey).
C’era una volta dove vederlo in italiano
C’era Una Volta è disponibile su Disney+ integralmente, quindi dal 20 novembre 2020 sulla piattaforma sono disponibili tutte le sette stagioni della serie tv. Al momento sono disponibili tutte le stagioni anche su Netflix, ma solo fino al 18 maggio. Dal 19 maggio solo gli abbonati a Disney Plus potranno vedere in streaming gli episodi.
Lascia un commento