Cercami a Parigi 4 stagione non si fa perché è cancellata
Niente Cercami a Parigi 4, il teen drama creato da Jill Girling e Lori Mather-Welch si ferma alla terza stagione. Si tratta in realtà di una notizia già diffusa in occasione dell’esordio del terzo capitolo della serie. Era infatti il 21 agosto 2020 quando Find Me in Paris 3 raggiungeva Hulu, e i suoi creatori annunciavano che sarebbe stata l’ultima stagione. Non conosciamo ancora i veri motivi della chiusura del drama noto anche per essere un successo digitale grazie alle colonne sonore originali ascoltate in tutto il mondo.
Ricordiamo che la prima stagione di Cercami a Parigi debutta lo scorso 14 aprile 2018 negli Stati Uniti su Hulu, e in Francia sul canale Disney Channel. La serie francese conquista i più piccoli in pochissimo tempo, spingendo così la piattaforma statunitense a riconfermarla per una seconda e una terza stagione, disponibile in Italia dal 7 dicembre 2020 su DeAKids. Ricordiamo inoltre che nel corso del 2021 Cercami a Parigi 3 debutterà in streaming anche su Disney+.
Proprio in occasione dell’ultimo rinnovo David Michel, presidente di Cottonwood Media (la casa di produzione che sostiene la serie) e amministratore delegato di Federation Kids & Family, spiega ai fan: “La nuova stagione spingerà la barca ancora più lontano con trame avvincenti, nuovi personaggi, sequenze di danza spettacolari e nuovi luoghi che non abbiamo dubbi continueranno ad emozionare e intrattenere gli spettatori “.
Scopriamo così che il terzo capitolo di Cercami a Parigi è stato pensato sin dall’inizio per essere quello conclusivo. Nel corso delle ultime puntate notiamo infatti che il finale è ben scritto e che niente della trama rimane in sospeso.
Carcami a Parigi trama, di cosa parla
La serie tv francese racconta le curiose vicende di Lena Grisky (Jessica Lord), principessa dei primi anni del ‘900 nonché ballerina russa della Scuola di Danza dell’Opera di Parigi. La ragazza è abituata sin da piccola alla competizione ma, grazie al suo talento indiscusso, riesce sempre a dare il meglio perfezionando il suo stile classico. Questo almeno fino a quando un ciondolo magico non la catapultata nei giorni nostri, sconvolgendo così tutta la sua vita.
Dopo essersi confrontata con la modernità, nella terza stagione Lena cerca di scoprire chi è veramente e perché tutti sono così interessati a lei e al suo orologio. Si presenta nel frattempo un interessante seminario di danza nel sud della Francia al quale lei e i suoi amici ambiscono a partecipare. Allo stesso tempo, però, qualcuno sembra voler riportare la nostra protagonista indietro al 1905 per non farla partecipare alla gara. Riuscirà alla fine Lena a superare tutti gli ostacoli uscendone vittoriosa?
Cercami a Parigi puntate, quante sono
Si ferma a 3 stagioni per un totale di 78 episodi Cercami a Parigi, una produzione Cottonwood Media e David Michel’s Company, in collaborazione con l’Opéra national de Paris. Ricordiamo inoltre che il balletto è curato dal famoso ex Étoile dell’Opera di Parigi Jean Guillaume Bart, mentre lo street dancing è diretto da Zack Reece, noto per aver collaborato con artisti come Janet Jackson e Kelly Rowland.
Cercami a Parigi cast, attori e personaggi
Chi sono i protagonisti di Cercami a Parigi? Nei panni della protagonista troviamo la giovane Jessica Lord, attrice e ballerina già dall’età di 4 anni. Accanto a lei Rik Young interpreta Armando Castillo, Caitlin-Rose Lacey è Kennedy e Eubha Akilade interpreta Ines, migliore amica di Lena.
Jelle Florizoone interpreta poi la parte di Owen, Audrey Hall è Claudine Renault, mentre Christy O’Donnel è Henri Duquet, il fidanzato di Lena. Hannah Dodd è il personaggio della nemica di Lena Thea Raphael, mentre Rory J. Saper interpreta Max Alvarez, il suo fidanzato. Infine nel cast principale troviamo anche Castle Rock nel ruolo di Jeff Chase, Terique Jarrett in quello di Isaac Portier, e Katherine Erhardy nella parte della direttrice della scuola Madame Carré.
Cercami a Parigi streaming, dove vederla
Come faccio a vedere in streaming gli episodi di Cercami a Parigi? Dal momento che in Italia la serie è trasmessa su Deakids, canale a pagamento della De Agostini (Sky canale 601-602), le puntate del teen drama sono disponibili su Sky On Demand e in streaming su NOW TV.
Ricordiamo poi che la serie tv approda anche su Rai Gulp e Rai Italia con le prime due stagioni, disponibili quindi gratuitamente su RaiPlay. Ma non è tutto, dato che gli episodi di Cercami a Parigi stagione 1 sono inoltre disponibili in streaming su Amazon Prime Video.
Fonte: The Cinemaholic
Isabel dice
Mi dispiace tantissimo che 😍Cercami A Parigi😘 e finito perché, quando non lo guardavo volevo rompere tutto e tutti persino i miei animali, Addio cercami a Parigi… 😭😭😭 prefavore ricomincia 4