Cercami a Parigi, dal 28 novembre la serie completa arriva su Prime Video
Cercami a Parigi debutta con tutte e tre le stagioni su Prime Video! È fissato per giovedì 28 novembre 2024 l’arrivo del teen drama creato da Jill Girling e Lori Mather-Welch trasmesso per la prima volta in Italia tra il 2018 e il 2020 sui canali Rai.
In patria, invece, la serie drammatica per ragazzi è stata presentata in anteprima lo scorso 14 aprile 2018 su Hulu, concludendo la sua corsa tra il 2020 e il 2021 con la messa in onda della terza e ultima stagione. A distanza di tre anni dalla sua conclusione, la storia di Lena Grisky (Jessica Lord) è pronta a ripartire dalla primissima puntata grazie al suo debutto su Prime Video.
Di cosa parla Cercami a Parigi
Helena “Lena” Grisky, una giovane nobildonna russa del 1905, affina le sue abilità di ballerina nella rinomata scuola dell’Opéra de Paris. Un giorno, il suo innamorato Henri le dona un gioiello magico: una collana che permette di viaggiare nel tempo. Per un fatale errore, Lena attraversa infatti un portale temporale e si ritrova catapultata nel 2018. Bloccata in un’epoca non sua, Lena incrocia il cammino di Ines, che diventa rapidamente una confidente preziosa, e fa amicizia con Jeff, un energico ballerino di hip hop, Dash, che nutre sentimenti per Ines, e Max, un enigmatico giovane che cattura l’attenzione di Lena, e Thea, la gelosa fidanzata di Max che diventa la sua antagonista.
Mentre Lena vive il suo inaspettato presente, Henri, rimasto nel 1905, si impegna con tutte le sue forze per farla ritornare, ma non è l’unico a cercarla. I Raccogli-Tempo, un trio di avventurieri del tempo composto da Frank, Pinky e Clive, sono sulle tracce della preziosa collana che Lena porta al collo.
Durante la sua avventura nel 2018, Lena si trova a rivelare la sua vera identità e le origini a Ines, che si sforza di aiutarla a ritornare nel suo tempo. Tuttavia, un guasto al portale temporale complica i loro piani.
Come va a finire Cercami a Parigi?
Nel corso del gran finale, è finalmente giunto il momento di scoprire cosa ne è stato di Léna e dei suoi amici, 6 mesi dopo la fine dei loro studi. Il vecchio Bureau è stato finalmente smantellato e Léna ne ha assunto la direzione. Con Henri, Frank e Nico che lavorano con lei, l’organizzazione è ora in mani sicure. È la sera dell’inaugurazione della Compagnia e Léna, Inès e Isaac si esibiscono. Tutti stanno per assistere a un evento storico. Jeff è l’unico assente del gruppo, impegnato nel suo spettacolo hip-hop a Los Angeles. Nel frattempo, Romy e Simon sono stati ammessi alla Scuola di Balletto dell’Opera di Parigi.
Cercami a Parigi attori
Chi sono i protagonisti di Cercami a Parigi? Nei panni della protagonista troviamo la giovane Jessica Lord, attrice e ballerina già dall’età di 4 anni. Accanto a lei Rik Young interpreta Armando Castillo, Caitlin-Rose Lacey è Kennedy e Eubha Akilade interpreta Ines, migliore amica di Lena.
Jelle Florizoone interpreta poi la parte di Owen, Audrey Hall è Claudine Renault, mentre Christy O’Donnel è Henri Duquet, il fidanzato di Lena. Hannah Dodd è il personaggio della nemica di Lena Thea Raphael, mentre Rory J. Saper interpreta Max Alvarez, il suo fidanzato. Infine nel cast principale troviamo anche Castle Rock nel ruolo di Jeff Chase, Terique Jarrett in quello di Isaac Portier, e Katherine Erhardy nella parte della direttrice della scuola Madame Carré.
Lascia un commento