Cercando Alaska in streaming senza Sky: come vedere gli episodi senza l’abbonamento
È finalmente arrivato il momento di scoprire anche in Italia Cercando Alaska serie tv, l’acclamata trasposizione televisiva del romanzo di John Green targata Hulu. Dopo aver debuttato infatti sullo streamer americano lo scorso 18 ottobre 2019, a partire da mercoledì 27 maggio 2020 la prima stagione di Cercando Alaska arriva anche in Italia su Sky Atlantic.
Come fare però a seguire la serie se non si è clienti Sky? Ebbene la serie tv creata e realizzata dal produttore Josh Schwartz (The O.C, Gossip Girl) a partire dal 27 maggio è disponibile in streaming anche su NOW TV!
Stiamo parlando dell’innovativa piattaforma che ti permette di accedere al meglio dei contenuti Sky anche senza essere abbonati alla PAY TV. NOW TV e SKY, infatti, sono due servizi separati che funzionano diversamente. Per scoprire quindi in cosa consiste l’offerta NOW TV devi soltanto fare una cosa:
Cercando Alaska in streaming su NOW TV: come guardare le puntate gratis
Le sorprese non sono ancora finite, dal momento che puoi vedere gratis le puntate di Cercando Alaska anche On Demand e in streaming su NOW TV! Se accedi infatti per la prima volta alla piattaforma, per te è previsto un periodo di prova gratis di 7 giorni, che noi di Tvserial.it ti spieghiamo in quattro semplici passaggi:
- VAI SUL SITO UFFICIALE DI NOW TV
- CLICCA SU SCOPRI DI PIÙ
- VAI SU SCOPRI L’OFFERTA
- CLICCA SU GUARDA ORA
Scopri tutti i dettagli sulla prova per guardare NOW TV gratis!
Ricordiamo ancora una volta che la prova gratuita prevista su NOW TV ha una durata di 7 giorni, e che al termine del periodo stabilito l’offerta del pacchetto NOW TV da te scelto si rinnova automaticamente. Se non desideri prolungare la tua permanenza nel fantastico mondo di NOW TV, ti invitiamo quindi a disdire la prova gratuita entro 24 ore prima della scadenza. Scopri di più su come disattivare il rinnovo automatico di NOW TV.
Lascia un commento