Chad Michael Murray: i dolci auguri a Hilarie Burton
Chad Michael Murray: i dolci auguri a Hilarie Burton. Sono passati più di otto anni dalla fine di una delle serie tv più amate negli ultimi anni: One Tree Hill. I fan però non dimenticano, tanto che continuano a sperare in un futuro revival. Che ci sia o meno possiamo però in parte ritenerci soddisfatti, sopratutto perché gli attori anche a distanza di anni, sono ancora una vera famiglia. Lo testimoniano le reunion continue e il fatto che sia Bethany Joy Lenz che Sophia Bush fossero al matrimonio di Hilarie Burton, visto che le tre sono molto amiche anche nella vita reale. Inoltre anche tra Hilarie e Chad Michael Murray, oltre al resto del cast, c’è ancora un ottimo rapporto. Ed è lo stesso Chad a dimostrarlo grazie ai suoi dolcissimi auguri fatti alla Burton per il suo compleanno. Ecco il post che ha pubblicato su Instagram:
Nella didascalia Chad scrive: “Tanti auguri a questa PERSONA SUPER mega talentuosa, dal cuore tenero e sempre disponibile che sono grato di chiamare amica – @hilarieburton. Ci stiamo guardando l’un l’altro, lentamente ma di sicuro, crescere. Continua a rendere questo mondo un posto migliore! Tanto amore a tutto il clan Morgan. Da ‘I Murray’“.
Non tarda il commento da parte di Hilarie Burton che risponde: “Chad!!! Mio Dio ricordi quando eravamo dei ragazzini che sapevano tutto?!?!? Sono passati decenni ormai. Siamo diventati tante persone diverse, varie versioni di noi stessi, buone e cattive. Amo più di tutto questa versione. Genitori, che postano immagini dei piccoli e che ci vogliamo bene l’un l’altro e che vogliamo bene anche alla dolce metà dell’altro. Tanto amore a te e a quella bellissima famiglia, amico!! Mi mancate ragazzi. Baci“.
Ora però, dopo questi dolcissimi auguri, pretendiamo una mega reunion di One Tree Hill!
Lascia un commento