Chad Michael Murray, l’attore di One Tree Hill diventa papà per la terza volta
Chad Michael Murray, noto per il suo ruolo indimenticabile nella serie televisiva One Tree Hill, ha recentemente annunciato la felice notizia che la sua famiglia si sta per allargare ancora una volta. L’attore e sua moglie, Sarah Roemer, hanno dato l’annuncio dell’arrivo del loro terzo figlio.
Dopo un maschio e una femmina, la coppia conosciutasi sul set della serie del 2013 Chosen, diventeranno ufficialmente una famiglia di cinque persone.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Baby #3 in arrivo… ❤️ Qualcuno conosce qualche nuovo gadget per neonati? È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che ne abbiamo avuto uno.
Ps- Scusate la qualità della foto, ancora sono con l’iPhone 8 perché amo il pulsante e non lo cambierei. A volte vedo le persone fissare il mio telefono con invidia per il pulsante e capisco”. L’annuncio – un po’ vintage – di Murray sul suo profilo Instagram.
La notizia del terzo figlio in arrivo ha suscitato entusiasmo tra i fan di Chad Michael Murray, che hanno seguito la sua carriera fin dai tempi di One Tree Hill, in cui ha interpretato Lucas Scott. La serie ha guadagnato una grande base di pubblico e ha segnato un momento importante nella carriera di Murray. Da allora, l’attore ha continuato a lavorare in diverse produzioni televisive e cinematografiche, consolidando la sua reputazione come talento versatile. Tra le serie più note, spuntano i ruoli in Una mamma per amica, Riverdale e Agent Carter.
Chad Michael Murray e Sarah Roemer si sono sposati nel 2015 e hanno già due figli, un maschio e una femmina. La coppia è nota per mantenere la loro vita privata al di fuori dei riflettori, ma sono apparsi insieme in diverse occasioni pubbliche, dimostrando la loro felicità e il loro amore reciproco.
Lascia un commento