Chad Michael Murray: “Mi piaceva essere Tristan”
Chad Michael Murray aveva lasciato la serie molto presto, dopo sole due stagioni, ma il bel Tristan Dugray ci aveva davvero conquistato! Il bad boy della Chilton mascherava la sua attrazione per Rory (Alexis Bledel) con scherzi e prese in giro.
Non ci è voluto molto prima che tra lui e “Mary” scattasse un bacio galeotto, nonostante Rory fosse innamorata di Dean (Jared Padalecki).
La loro storia si è conclusa ancora prima di iniziare perché Tristan è stato mandato alla scuola militare a causa del suo cattivo comportamento.
Nel suo addio Tristan fa riferimento all’accademia che frequenterà in North Carolina – la scelta non è casuale, si tratta infatti del posto in cui è ambientata One Tree Hill, la serie in cui Chad Michael Murray era stato scritturato e per la quale lasciò Una Mamma Per Amica.
“Avevo 18 o 19 anni quando ho fatto la serie, è pazzesco pensare che sia passato così tanto tempo.” Murray era all’ora all’inizio della sua carriera e anche se è rimasto per poco tempo nella serie creata da Amy Sherman-Palladino, l’attore ha legato molto con i suoi colleghi d’allora, soprattutto con Jared Padalecki e Milo Ventimiglia, ha rivelato a InStyle. “Siamo amici ancora oggi” rivela Chad, e aggiunge che quando si incontrano tanti bei ricordi affiorano alla mente: “Incontrare quei ragazzi mi porta alla mente vecchi ricordi, mi fa ricordare quando ero giovane e volevo scoprire cosa mi avrebbe riservato il futuro. E’ molto, molto bello.”
“Mi piaceva molto essere Tristan. Tutti facevano il tifo per lui. Lui era quel tipo di ragazzo a cui vorresti star vicino ma sai anche che è impossibile farlo.”
Dobbiamo ammetterlo: tutti noi facevamo il tifo per lui con Rory ed era chiaro che la ragazza provasse qualcosa per lui altrimenti non lo avrebbe baciato il giorno dopo la rottura (temporanea) con Dean! E anche nel loro addio, prima che Tristan partisse per l’accademia militare, è stato un addio pieno di cose non dette…
Chad Michael Murray non è nel cast del revival. Ma forse ci sarà nuovo Tristan?
Per questo motivo speravamo di rivederlo nel revival Gilmore Girls: A Year in the Life, ma purtroppo le speranze sono svanite in fretta perché Chad Michael Murray non è nel cast dei nuovi episodi. Ma…
Sulla pagina IMDb che riporta il cast completo di Gilmore Girls: A Year in the Life risulta che nell’episodio “Winter“, il primo episodio che aprirà il revival, figura anche il nome dell’attore di origini russe Anton Narinskiy nel ruolo di “Tristan“. Si tratta di un caso di omonimia o forse rivedremo il nostro Tristan della Chilton, solo con il volto di un attore differente? Le probabilità che si verifichi questa seconda ipotesi sono molto poche ma noi ci speriamo lo stesso! (Anche se sarebbe sempre meglio avere Chad Michael Murray…)
Via InStyle
Saluto alla pagina One Tree Hill ~ Our Home.
Lascia un commento